- I want to dance all night long.-
di fireandice

27/05/12, ore 18:02

E'. UNA. FOTTUTA. MERAVIGLIA.

Ti giuro, non ho parole, è perfetto. P-E-R-F-E-T-T-O.

Brava ciccia. *u*

27/05/12, ore 17:48

Beh sono contenta che abbiano chiarito, si vede che si amano quei due piccioncini **
solo mi è dispiaciuto quando Harry ha detto che l'amava, mi ha fatto una gran tenerezza!
Cosaaa??? la soria finisce fra poco??!
nuoooooo mi ero affezzionata ahahahahah :)
va buo ora vado alla prossima dolcezza mia bella (??) !

27/05/12, ore 17:34

Forse dovrei essere dispiaciuta perchè Hope ha tradito Niall? bah forse sì, ma in qualche modo sono felice perchè come  ti ho già detto mi piace la faccenda con Hazza ..... ora io non so quali siano le tue intenzioni, ma non vedo l'ora di leggere il seguito perchè la curiosità mi sta mangiando viva!
quindi aggiorna il prima possibile chiaro??!! lol
detto ciò ti chiedo se hai voglia di passare la mia storia, mi faresti sapere cià che ne pensi??
gracias <3
tantoo love :'))

27/05/12, ore 17:22

dunqueee premettendo che amo la coppia Hiall non mi dispiacciono le provocazioni di Harry ...
ovviamente sei tu che decidi la trama, ma non so ... Harry mi piace sempre tanto quando fa il "pervertito" :)
sono curiosissima di sapere che cosa succederà quindi ora vado a leggermi il prossimo capitolo che penso proprio sia l'ultimo ...
un bacio bellezza e ancora complimentoni per questa fantastica ff !
<3 <3

27/05/12, ore 12:15

è veramente stupendo questo capitolo :))
mi piace un sacco anche se mi dispiace per Liam e Danielle! :))
oddio mi hai fatto morire dal ridere con questa frase:
"Louis si svegliò alle 10 e si diresse in bagno per sciacquarsi il viso, poi si diresse nella camera di Harry, entrò nel letto dell’amico e si riaddormentò accarezzandogli i capelli.!"
:))

27/05/12, ore 11:59

Oh, che bello questo capitolo!
è vero, succedono tante cose e non mi aspettavo tutti quei baci!
ma devo dire che sono stati stupendi e la storia è sempre più bella :DD

27/05/12, ore 11:51

Uhhh, il capitolo in "onore di Niall" me gusta mucho! ahahahah
mi piace davvero molto il rapporto che Hopre ha con le ragazze, si vede che sono migliori amiche!
ora voglio scoprire di più su Harry, perchè non ho capito se gli piace Hope o se ora prova qualcosa per Erica..
vado a leggere il prossimo
un mega super bacio <3 <3.

26/05/12, ore 17:56

ei dolcezza come avrai capito adoro questa storia, ma ora devo andare quindi continuerò a leggerela domani ;)
se poi ti va passeresti dalla mia?
grazie mille, un bacio <3

26/05/12, ore 17:50

ahahahah il "oh merda!" alla fine ci stava tutto :))
comunque questo capitolo mi piace moltissimo, sei davvero brava a scirvere complimenti! continua così!!

26/05/12, ore 17:43

hai fatto bene a cambiare raiting, così questa ff è ancora più bella :D
questo capitolo mi piace particolarmente, il bacio fra Hope e Niall è stato molto bello e sarebbe bello che fra i due nacesse qualcosa!
all'inizio pensavo a una storia con Harry non so perchè, ma devo dire che amo la coppia Hiall <3
ora vado a leggere il seguito perchè voglio scoprire cosa accadrà!
un bacio <3

26/05/12, ore 17:36

personalmente adoro il tuo modo di scrivere e la trama di questa storia è fantastica :D
finisce nelle seguite ;)
yeah buddy <3

26/05/12, ore 17:28

Uhhh bene, vanno in discoteca! che bello, sono stracuriosa di sapere cosa succederà :)

26/05/12, ore 17:24

dunquee, anche questo capitolo è molto molto molto bello :)
mi piace molto il carattere di Hope e lo scherzo che ha fatto ai ragazzi!
ora sono curiosissima di sapere che cosa succederà nella casa!
alla prossima recensioneeeeeee

26/05/12, ore 17:13

Dolcezza ci credi che sono FINALMENTE riuscita a passare? ahahahah :)
scusa ancora per il ritardo ma ho avuto pochissimo tempo causa scuola e verifiche DD:
questo primo capitolo mi piace da matti, ora sono super curiosa di vedere cosa succederà, perciò vado subito a leggere il prossimo:D
ps: mi scuso già da ora per le recensioni non tanto dettagliate che ti lascierò, ma almeno così riesco a leggere tutti i capitoli!
un bacio <3

16/05/12, ore 14:53

Sisisi vanno benissimo così lunghi c: comunque credo di preferire Niall e Hope anche se Harry ha il suo fascino (ma è un bastardo.) Bravissima e continua presto!
Ps: Ora leggo anche l'altra FF! :)
Un bacio,
-Noemi