I want to be loved by you.
di Louder

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/13, ore 00:53

ciaoo come mai non l'hai più continuata? era bella questa ff! spero che prima o poi aggiornerai! ciaoo :)

27/01/13, ore 14:01

Io nn capisco perche nn finisci questa bellissima ff hai davvero talento e poi la tua ff é veramente fantastica

27/05/12, ore 02:13

continuerai la storia, vero? mi piacerebbe moltissimo leggere il capitolo successivo! (:

21/05/12, ore 02:39

Fantastica, essendo insonne leggo un po' di ff per passare il tempo e prendere sonno, ma con te ho forato... Più leggevo meno mi annoiavo! Io su Twitter sono @xhoransdurex , mi dico chi sei così ti seguo?
Realmente la aspro, descrivi bene e non trovo falle nei capitoli, hanno un filo logico (?),
Inoltre ero tipo "awwwwwh http://weheartit.com/entry/25437156 , http://weheartit.com/entry/25374653 http://weheartit.com/entry/24734999 " spero tu comprenda quando mi è piaciuta la tua ff. :)

01/05/12, ore 18:28

PLEASE PLEASE PLEASE metti un nuovo capitolo !!! non ce la faccio più ad aspettare devo sapere cosa succede!! ti pregooooo !

05/04/12, ore 21:20

ma k so gay???? no nn me l'aspettavo scs ma no proprio no! >.<" nn è possibile ripeto scsmi tnt ma nn è stat delle migliori, anzi

04/04/12, ore 17:46

BELLIDDIMO SO K è CORTO MA QUESTO è L'ESSENSIALE :P CONTINUA COSì

29/03/12, ore 17:59

Mio diooooo! Che carini! Lou che 'prende' ciò che è suo da quella zoccoletta. Hahahahahahahahaha
'' Dopo vari minuti, in cui il biondo teneva i suoi occhi azzurri fissi in quelli blu del moro mentre lo faceva godere, Louis tra un sospiro e l'altro disse che era sul punto di venire.

Niall non si staccò, né diminuì la velocità, ma anzi prese a succhiare più rapidamente.

Riempì la bocca del ragazzo con il suo seme, che ingoiò fino all'ultima goccia. ''

#NOCOMMENT . ( me gusta hahaha )

I'm just waiting for the next chapter :P

Lots of love, Fede

28/03/12, ore 14:33

AHAHAHAHAAHAHHAHA ODDIO.
Non riesco a smettere di ridere.
Louis acido e geloso è qualcosa di meraviglioso! **
AHAHAHAHA povera la ragazza u.u
Comunque si, sti figoni meritano tanta serenità e un po' di divertimento ci sta sempre!
Bel capitolo, davvero!
Aggiorna presto mi raccomando! :D

28/03/12, ore 03:31

"Gli occhi di Niall rimasero fissi come a dire "ho capito" e dopo qualche colpo ancora, Louis venne nella bocca del biondo.
Riempì la bocca del ragazzo con il suo seme, che ingoiò fino all'ultima goccia."

questa parte è un po' inquietante, ma è davvero un bel capitolo, complimenti :DD
ps: sì ho visto il video di Gu! *-*

27/03/12, ore 22:40

yeah un nuovo capitolo!!!! la parte dell'acido tomlinson è stupenda stavo morendo dal ridere!!! ma naturalmente la mia parte preferita è quella hot !!!! aspetto con ansia il nuovo capitolo.....non vedo l'ora di leggerlo perchè di storie slash ne ho lette tante ma questa è una delle pochissime che mi piace veramente e che è diversa dalle altre!!!! e per evitare di iniziare uno dei miei discorsi fangirl logorroici e scassarti ti saluto e ti mando anche un abbraccio forte forte (se lo vuoi)
xoxoxoxoxoxoxoxo

27/03/12, ore 22:11

ASDFGHJKLKJHGASDFGHJKLKJHGFDSA! Hai presente che io AMO willwoosh??? Hai visto 10 regole per fare innamorare??? Io sì, e mi è piaciuto un sacco!
Anyway, sono troppo teneriii! E poi, tu sei davvero bravissimo a scrivere! Di Directioner ragazzi se ne trovano davvero pochi, e tu sei uno di quelli, davvero! Sono contenta di questo! Sai cosa penso? Tutti gli altri ragazzi che li giudicano sono solo gelosi della loro bellezza e del loro successo... Non pensi?
Le scene perverse me le rileggo tipo 23456789876543456 volte! :D #StimaProfondaPerTe !!! Ciaooo al prossimo capitolo (che presumo sia fantastico, come tutti gli altri, d'altronde...)

26/03/12, ore 00:37

sai che significa che OGNI GIORNO vedevo la tua storia pensando che avessi aggiunto un nuovo capitolo?!
è una delle migliori che io abbia mai letto.
Non ci sono molti ragazzi a cui piacciono i 1D e sono contenta che uno di quei pochi abbia scritto una storia.
Anche io sono su twittah e ti seguo già, ricambi? @VforVasHappenin :3
I WANT ANOTHER CHAPTER.

25/03/12, ore 13:25

Wooow bel capitolo! Non so perché avevo perso di vista questa FF... E' cosi bella! :) aspetto il prossimo capitolo con ansia xkdkdidkso!

Kisses, Fede

23/03/12, ore 16:14

santodddio, seei bravissimo! *-*
cazzo se sono belli assieme!
cooomplimentoni :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]