Un'ora
di fede15498

23/04/13, ore 21:32

ciao!!! allora.... mi piace!! (anche se io non adoro i polizieschi, come tu sai)
c'è solo un piccolo errore : hai scritto "pizza " al posto di "piazza". (ho dovuto rileggere la frase 2 volte per capirla!!! (lo so, sono stordita) )
è la prima volta che leggo un tuo scritto (se si dice cosi) e finalmente vedo come scrivi!!!
perchè non scrivi altre storie? magari un po' più lunghe....
ok. adesso vado a leggere!!
-ely
p.s. hai capito chi sono, vero??

17/02/12, ore 21:45

Secondo me, quest'idea era troppo bella per durare un solo capitolo.
La storia dei numeri romani mi ricorda tanto lo stile di Dan Brown (non ti esaltare! ;p).. Con l'unica differenza che i suoi libri hanno sì e no una media di centoventi capitoli ciascuno, anche se brevi.
La narrazione è troppo veloce per i miei gusti.
Hai commesso un errore piuttosto grave all'inizio: "ma poi mia madre ERA morta". In realtà avresti dovuto scrivere "ma poi mia madre E' morta".
Ti metterei una recensione neutra per questo errore e per la brevità della storia che, almeno secondo me, con un ritmo più incalzante e con molte più interruzioni della narrazione (tipo quando James racconta a Nick dell'assassinio di sua madre), sarebbe stata molto più bella.
Ma siccome questa è davvero la tua prima storia sul sito, te la do positiva ;)

Alla prossima,
P_S

15/02/12, ore 22:10

Peccato che l'abbia fatta terminare in un capitolo, la storia è bella ma sembra quasi scritta in modo affrettato... divisa in più capitoli e un paio di particolari in più circa l'assassino e la morte della madre avrebbero avvantaggiato il tutto, ma è stata comunque una piacevole lettura.

Luce L.

12/02/12, ore 14:20

Ciao,
non ricordo se eri tu che come trama hai scritto che era la prima FF che scrivevi... se ho sbagliato persona scusami, comunque oltre a questo secondo me devi cambiare la trama incuriosendo un po' di più il lettore.. oltre a questo non so cosa dirti dato che l'idea della storia c'è ed è anche sviluppata bene, ad esempio a me non sarebbe mai venuta in mente l'idea dei numeri romani, avrei sicuramente buttato giù un'idea più ordinaria, quindi, i miei complimenti!
Considera anche che io non ho mai scritto né letto una storia thriller, horror che sia, perciò mi potresti trarre facilmente in inganno, ma non credo che questa volta sia successo dato che -oltre a quel particolare- so riconoscere la qualità delle storie.. fortunatamente!!!
Bene, come al solito mi sono dilungata un po' troppo, perciò è meglio che me ne vada altrimenti rischierei di annoiarti!!!
Un bacio;
J

08/02/12, ore 16:19

Ciao! Non potevo non commentare! Dico solo, come ti ho veramente già detto, che adoro la storia e vorrei poter scrivere come te!
Mi piacciono un sacco le tue descrizioni dei luoghi e dei personaggi e in modo particoare quella dell'assassino, che, devo ammettere, come personaggio mi interessa molto.
Compimenti!

Lisa