You Can't Stop The Beat
di StoleMyTart_

10/12/12, ore 16:37

uhuhuhuhu sono nel capitolo in tre modi diversi (?) lol che figo
Comunque non lo so a me questo capitolo è piaciuto, fa vedere come sono le ragazze in realtà *^*
grazie <3 ti voglio bene

16/06/12, ore 20:52

Boh a me questo capitolo ha fatto scompisciare dal ridere ahahahahah
la parte del dentifricio sulla mano LOOOOOOOL Mattia a Parigi ahahah
comunque si siamo delle fighe *-*
le domande... Come deve essere il vostro ragazzo ideale? LOL

14/04/12, ore 21:41

ahahahaha sai che ti adoro, soprattutto il pezzo in cui sparlano di Caroline! ahaha quanto ci godo!! *trollface*
bello mi piaceeee
aww quando sono in acqua ce sono rimasta un po O.O sei cattiva
continua è stupendo

13/04/12, ore 21:00

Sciiiiiao!
Devo dire che la storia mi piace! Zayn approves.
Ok,che dire? Ania,Sofie,Claire e Vera mi piacciono tantissimo. Mi fanno morire dal ridere,stavo leggendo un pò di capitoli in classe e quando le ragazze hanno cominciato a scegliere i nomi e ne hanno sparate di tutti i colori,tipo ... com'era? Quelli con puzza... sono scoppiata a ridere e si sono girati tutti a guardarmi e la professoressa mi ha fissato tipo "ma questa è matta o che o.O?"
Comunque,la chimica presente tra Louis e Sofie non manca,e si vede anche dal capitolo *-*
Ma anche Vera e Niall e Ania e Zayn non scherzano ^^
Allora al prossimo capitolo ragazza v.v
Mei :) x

13/04/12, ore 20:06

Povero Harry! T.T siete riuscite a metterlo in imbarazzo hahahahahahahaha. Sei un necrofila? No, così, per sapere hahahahaha. Finalmente ho aspettato così tanto per leggere questo capitolo! Spero che il prossimo ci metterai di meno! Okey detto questo...ci vediamo alla prossima bela!!! Xx

12/04/12, ore 13:29

Io credo di odiarti è_é Il finale non doveva andare così ù_ù
Comunque si il capitolo è hgvotv, come al solito ;)
E le foto in australia sono l'apoteosi delle foto (vorrei ricordare a questo proposito il fisico di Harry da 'Hermes con Dioniso bambino')
Noi (?) Aspettiamo il prossimo capitolo con ansia! bellaaaaaaaa <3

12/04/12, ore 00:00

Apparte il fatto che il capitolo è fjddfhdufgf *O*
Che figuraccia con Harry LOL e i commentini sulla Flack #stralol
ordunque lo foto in Astralia sono SHDFNUSFHDUIH  e le mie ovaie sono esplose :')
Continua presto e fammi divertire con la tua stori :33

Sara xx
Ps:un bacio ci stava :)

17/03/12, ore 23:21

Ma è bellissimo :33
cioè voi siete delle grandi e poi le varie gaf che fai rendono la storia stradivertente!
spero posterai il più presto possibile :33
Sara

02/03/12, ore 23:19

” Credo che gli farò una statua”, il pubblico scoppiò a ridere così come i giudici, io mi misi istintivamente le mani sulla bocca, era impossibile, l’avevo detto ad alta voce!.
ti dico solo che ho riso come una deficiente!
ecco-
Mi sono immaginata la tua faccia con le mani sulla bocca... ahahahah nooooo ok tu ragazza mia bella devi continuare perchè mi piace troppo!

01/03/12, ore 23:05

No calcola e stupendo questo capitolo!! Complimenti!!! Lo adoro!! Hahaha mi fa troppo ridere il pezzo in cui ricapitola aggiungendo che e un pinguino che Si e disperso in Africa!! Ahahahah la mia parte preferita : ”Io invece non sono molto convinta”- rispose lei ”Io invece non sono convinta della tua utilità all’interno del programma” pensai istintivamente, non che il suo giudizio in quel momento fosse importante, ma certo mi sarebbe piaciuto passare con tre ‘si’. ”Stai scherzando io spero!”- disse sconvolto il primo giudice ”IO TI AMO” avrei voluto urlare ”No assolutamente, sono davvero molto giovani e forse è troppo presto” ”Sparati” pensai ”Segui il mio ragionamento, oggi abbiamo fatto passare molte persone che non sono state brave neanche la metà di loro”- disse, parlava con tono accondiscendente come se fosse diversamente abile-“ se adesso non le facessimo passare sarebbe stupido e incoerente”- concluse ”Sono state le migliori fino ad adesso”- disse l’altro ”Ok fategli una statua”- continuai a pensare ”Non ne sarei tanto sicura”- disse lei, era ovvio che si riferisse a Maryanne, la ragazza di prima, “certo bella sfiga, non si poteva esibire dopo di noi” pensai ”Sono state bravissime e non vedo l’ora di risentirle”- disse facendoci l’occhiolino Mammamao! Mi sta fomentando troppo la tua ff !! Xx

01/03/12, ore 22:11

Oddio che bello *____* Durante la parte finale stavo scoppiando a ridere come una scema :D Voglio il continuo ù_ù

22/02/12, ore 22:45

ahahaa mi fai ridere come una scema!
awww mano nella mano oddio... ♥
MI piace sempre i più questa ff... continuala prestooo!
UnBaco §:3

22/02/12, ore 21:10

Cavolo! Qualcuno doveva dire a quel ragazzo di smetterla di sorridere, a meno che non volesse essere arrestato per omicidio, IL MIO!!
oddio immaginooooo!! vorrei morire anche io così(?)
Questa ff mi fa morire dal ridere !! ahaha ciao batman!

22/02/12, ore 20:57

acida come uno yogurt scaduto al limone? ahahahahaha ok
*si toglie le lacrime dagli occhii*
Luois che si dimentica una cosa... ecco io li mi aspettavo un bacio... ma poi rimango così O.O dimentica Zayn e io ma va a cagareee!
Comunque mi piace un sacco... questa ff è simpaticissima fa morire dalle risate!

22/02/12, ore 20:46

Ma nooo che papà stronzo... però che brutto eliminare ogni sua cosa in casa!
Hey cosa hai fatto ti si presenta un bronzodi riace davanti anzi sopra di te e tu lo ignori? bho Are you crazy?
Comunque mi piace!!
Vado avanti