There's lots more life to live
di StrychnineTwitch

09/02/12, ore 22:08

tu! la! devi! smettere! di! farmi! piangere! T.T
cioè, sono a pezzi, reduce da una giornata di studio di letteratura inglese + filosofia + italiano, non puoi farmi questo!
grande respiro. okay, ci sono.
come forse ti ho già detto (?), le Bike non sono pane per i miei denti (IO SONO MOLTO FRERARD LOOOLL) ma awww, adoro, ADORO i tuoi riferimenti sottili sottili dolci dolci :3 sono tenerissimi!
passando alla parte drammatica, credo che Mike reagirebbe così, più o meno, come farebbe chiunque si trovi davanti ad una perdita così grande, un migliore amico che era molto più di un fratello, molto più di ogni cosa. non si suiciderà, non credo ci riuscirebbe. andrà avanti un giorno dopo l'altro sperando che qualcosa cambi, che tre giorni dopo il suo Jesus of Suburbia risorga o cose del genere. succede sempre così.. fino a quando nascondi il ricordo in un angolo della tua mente e vai avanti con una sorta di nuova routine che ti permette di non pensare troppo.
c'est la vie.
comunque. molto molto beella, per quanto possa essere bella una cosa così triste :)
un'ultima domanda: ma storie felici tu mai, eh? lol
aufwiedersehen! :))
xxx
SLAPPYplatypus

08/02/12, ore 17:22

*afferra fazzoletto* Io... Credo di avere una cosa nell'occhio ç_ç N-non è niente, non ti preoccupare ç_ç Mioddio, non te lo volevo dire quando l'ho letta per la prima volta perché ho preferito tenerlo per la recensione, ma questa fic mi ha fatta dannatamente commuovere ç_ç Cazzo, è stupenda. E pensare a quel povero Mikey messo in quelle condizioni e al nano *mima con il dito lama che taglia il collo* è orribile (ma in senso buono) ç_ç Non ho altro da aggiungere, scusa, vado a togliermi... quella cosa di prima... dall'occhio ç_ç Ottimo lavoro Red Ranger, davvero ♥
Non vedo l'ora di riabbracciarti ♥
Rage n' Love
St. Jimmy
P.S. Sai cosa dicono dell'amicizia?
Sì che lo sai ♥

08/02/12, ore 01:36

'Questo non è un matrimonio, per questo posso usare il “per sempre”, perché non sono vincolato da un “finché morte non vi separi”. '

Perchè vuoi farmi morire?? Non è giusto, cazzo! ç__ç
Guarda, non mi permetto proprio a giudicare questa fic come tutte le altre, perchè sarebbe un insulto. Io di solito DETESTO le fic in cui uno di loro muore (anche se questo dovrebbe allungare loro le vite! :'D), ma questa è davvero troppo, troppo bella, dolce, lieve. Nonostante la depressione e la sofferenza, si vede che Mike è attaccato alla vita, perchè la sua vita è stata, è e sempre sarà quel nano paffuto (che ho odiato profondamente quando in un'intervista disse che la canzone per il suo funerale sarà "Life on Mars" di David Bowie e per una settimana ho ascoltato la canzone piangendo come una perfetta idiota! :3)
Ehmm...che altro dire? NON FARLO MORIRE PIU', OK?? ç__ç
Va bene, ho detto tutto *tende le mani verso il computer e fa resuscitare il nano*.
Al più presto tornerò anche io, probabilmente per il fine settimana. Sta volta mi affiderò anima e corpo ad una "What if" leggermente bastarda! :'D
Un abbraccio, ciau! :3