Mouth to Mouth Resuscitation, Sounding Heartbeats. Intimidations.
di moll

21/10/13, ore 19:43

Vorrei che ci fosse qualcosa di più del semplice "positiva" come recensione! Beh, se ci fosse io metterei "fantastica"!!!! è bellissima questa storia e i personaggi sono perfettamente descritti!!! Spero che continuerai a scrivere, e anche se vedo che la data della tua ultima pubblicazione è alquanto antica spero che riprenderai in mano questa storia perchè è davvero magnifica e mi ha presa molto!!! complimenti, davvero!!!!

09/01/13, ore 20:56

Questa FF è al dir poco STUPENDA! Ti prego continua perchè non sto più nella pelle di sapere ciò che succede dopo, daiiii!! Complimenti ancora tanto per questa meravigliosa storia ;)

02/09/12, ore 19:31

Oh, hai aggiornato!
Ti consiglio di ricontrollare quando scrivi perché ho visto che ci sono errori di battitura, niente di che. (:
Comunque la storia sta prendendo una bella piega, però se fossi stata in te avrei descritto un po' più la parte con Artie.
Detto questo... bah, niente, me gusta mucho. (?)
Mi piace un sacco quando descrivi i pensieri di Santana e Sebastian, quando vorrebbero mandare a quel paese chiunque, perché in effetti quello è ciò che sanno fare meglio.
Forse l'ultima parte è poco alla maniera Sebtana(?), ma mi sono immaginata la scena. Più che altro non vedevo l'ora che Santana cantasse con lui, lo speravo davvero, ma non mi sarei mai immaginata che Sebastian avrebbe continuato a cantare, specialmente ora che è ritornato quello di prima e che si rende conto di essere un coglione.
Beh, ci rivediamo al prossimo capitolo, bao!
Baci e panda, Mito.

24/08/12, ore 14:00

Waaaaaaa non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo :'D Non avevo mai sentito la versione di Just a Dream di Sam Tsui e devo dire che è meravigliosa, mi piace più dell'originale.
La storia mi aveva presa così tanto che mi ero messa al computer e avevo provato a scrivere un seguito tanto ero impaziente. :)
Sono proprio curiosa di trovarmi anche Little Talks adesso, aspetto il prossimo capitolo ;)

24/08/12, ore 00:51

Oddio questo capitolo è stupendo un insieme di emozioni mi stò per mettere a piangere *-* La canzone oltre ad essere pefetta per il contesto è anche bellissima Ti stò adorando ora aspetto con ansia il prossimo capitolo :')

22/08/12, ore 01:55

Ehi! Beh, che dire. Io amo la Sebtana. Punto. Ma questa FF me la sta facendo amare ancora dii più! Non vedo l'ora di sapere com'era andata la cena a casa di nonna Lopez, e se i sentimenti provati da Sebastian e Santana siano vero amore o solo confusione... Spero nella prima opzione! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, Can't wait baby! :D

31/07/12, ore 22:01

Aaaaawwww mi sono innamorata di questa storia :') Loro sono perfetti insieme, li adoro :D e poi se nel prossimo capitolo c'è Little Talks non vedo l'ora di leggerlo ;) there's a old voice in my head that's holding me back, well tell her that I miss our little talks

20/06/12, ore 16:22

Me la finisci così? Non continui più? Gah.
Mi piaceva così taaaanto *^*
Non so cos'altro dire, Tschuss.

20/05/12, ore 17:35

Bellissima storia,davvero complimenti! Ma perchè non vedo continua da marzo? Non l'aggiorni più? ):

07/03/12, ore 00:39

ciao...scusa il disturbo ma volevo dirti che la tua storia mi piace molto...insomma sebastian soggiogato in questo modo dalla cara sa(n)tana non si vede tutti i giorni...poi l'incontro con nonna lopez, non vedo l'ora di leggerlo! a presto saluti^-^

06/03/12, ore 21:23

Aww bellissimooo, adoro questo capitolo, un po' di dolcezza non guasta mai, aspetto con ansia il prossimo capitolo, speriamo che lo carichi presto. A presto. SuperF1997

08/02/12, ore 15:22

E' Bellissima, davvero.
Amo questa coppia impossibile, sono entrambi belli e stronzi e gay, si completano, smooth criminal è stata la conferma di ciò che ho pensato la prima volta che ho
visto quel gran pezzo di figo di Sebastian .
Torniamo a noi, hai uno stile  splendidamente scorrevole, non ti preoccupare non mi hai annoiato, per nulla.
BEH, B R A V I S S I M A!
Alla prossima.
UN BACIO,Emma