Just Harry
di Jhal

13/02/12, ore 15:35

è davvero molto carina questa ff! Devo dire che anche io amo questa coppia e sono sempre felice di leggere delle rivisitazioni su ciò che sia accaduto tra di loro. Trovo che tu abbia saputo dipingere tra le righe un Harry pienamente Harry, che riprecchia il comportamento che avrebbe davvero avuto se si fosse trovato in questa situazione e una Ginny forte e determinata, così come si è sempre presentata. Una situazione non sdolcinata, perchè nessuno dei due sarebbe stato in grado di mettere in scena una scena troppo mielosa, ma romantica al punto giusto, romantica come solo loro avrebbero saputo rappresentare. Davvero molto brava. I miei più sinceri complimenti. Tantissimi bacioni, spero di leggere molto presto qualche altra cosa di tuo. Ylenia

08/02/12, ore 00:08

Che tenera Ginny!!!
A parer mio, sei riuscita a descriverla in pieno: forte come una leonessa, ma anche dolce come un gattino. So bene che a molti non piace Ginny e che spesso non viene digerito il fatto che lei e Harry stanno insieme. Io, personalmente non sono d'accordo, secondo me sono perfetti insieme: poi l'evoluzione del suo innamoramento secondo me è speciale, insomma ti piace una persona da 7 anni e alla fine riesci ad averla, è magnifico!!!
Mi è molto piaciuta questa storia inoltre, perché è vero, è sentimentale e romantica, ma non è sdolcinata, i personaggi non sono li a struggersi per i loro sentimenti e questo mi fa molto piacere. Complimenti!!!!!