Greg, we're going to Amsterdam
di LivingTheDream

01/07/18, ore 23:29

Buona sera^^
Che carina questa ff! Così leggera, dolce, piacevolissima. Davvero la lettura ideale prima di andare a dormire. Mi è piaciuta tanto. Greg e Myc che carini che sono! E il loro matrimonio con gli altri 2 piccioncini come testimoni, wow! Tantoooo amore! Bella davvero!
Buona serata
Béa

23/05/13, ore 20:01

ShippoMystradeShippoMystradeShippoMystrade! O MIO DIO, ma quanto sono carini insieme, quanto??? *______*

Ok, forse il modo in cui ho iniziato questa recensione mi fa sembrare una pazza, ma sto cercando delle Mystrade disperatamente e faccio una fatica immane a trovarne in italiano... E poi incappo in questa e a quel che vedo c'è anche un seguito! Che dire? Bellerrima davvero! Pensa che la prima volta che li ho shippati, mi immaginavo proprio una scena del genere, ovvero Mycroft e Greg su una spiaggia tipo Caraibi, con Mycroft tutto impettito e con l'ombrello... Beh, il tuo Greg gliel'ha fatto lasciare in camera (e per fortuna) XD Ma in ogni caso è stato uno spasso lo stesso e poi sono così carini... E quando Mycroft gli ha chiesto di sposarlo, belli *___*

Ho adorato anche gli intermezzi Johnlock, dato che shippo pure loro, ho amato gli accenni al fatto che sono una coppia. Come la battuta di John sul fatto che Sherlock è "incinta". E poi ho riso un po' di soddisfazione al fatto che Sherlock non riuscisse a dedurre, non subito almeno, con chi si fosse messo Greg. Ma dai, che in quella scena in cui si è visto il segno dell'anello e c'è stato l'accenno a Mycroft, l'abbiamo capito tutti con chi è stato in vacanza! Sherly è lento... XD

Mi leggerò di sicuro anche l'altra, perché voglio vedere cosa succede dopo ad Amsterdam!

Complimenti!
_Koa_

18/06/12, ore 11:59

Ti ho detto che legeresse una Mystrade, per te, perché sei una genia, e che tu sarebbi la prima.
Ok, sono qui, celebro la fine degli esami così, l'ho letto.
Cosa mi pare?
Scusa cara ma non sei riuscita a farmi piacere questo pairing u.u Per me, Mycroft e Lestrade non "incollano" insieme,non ce la faccio!>.<
(Ma tu non ci entri niente in questo, ovvio!)
Poi, la storia è bella! Ho riso tantissimo (buggia, sono nella biblioteca xD ho riso internamente, boh u.u) negli momenti Johnlock e quando Sherlock vuole sapere cosa succede! Poi, tanto Mycroft come Lestrade sono adorabili e hanno degli frasi mitiche! Il finale incredibile e surreale, ma piacevole! :) Non pensavo legere la continuazione ma se sono i Johnlock... ovvio! xD :)
In riassunto: storia bene, pairing male; direbbe di essere neutra, ma amo tanto come scrivi che non sono capace!

PS: Ma a Londra non si possono sposare? :S Dovrei averli fatto venire a Madrid, dai! xD

17/06/12, ore 22:33

Non si trovano molte Mystrade belle, ma questa è veramente stupenda! Mycroft l'ho trovato IC nonostante la situazione molto diversa dal solito e alcune frasi mi hanno completamente fatta ribaltare sulla sedia (tipo quelle in riferimento alla notte di sesso sfrenato). Ti adoro cara! FLUFF! <3

26/03/12, ore 00:27

Molto carina!
Divertente e ben scritta, stile gradevole e dal buon ritmo. I tempi e l'ambientazione sono credibili, così come i personaggi, anche se bisogna partire dal presupposto che non vi sia nessuno sulla sponda giusta in questa serie, ahahah!
Ho trovato Lestrade molto 'Lestrade' e Mycroft un po' tanto/troppo sentimentale, ma l'insieme funziona comunque bene. Posso quindi dire di averla letta molto molto volentieri e, anche se non credo ancora al 100& al Mystrade, diciamo che leggerei decisamente altro su di loro. =)
Complimenti per il traguardo delle 100 ff, alla prossima!

A.H.

29/02/12, ore 20:21

Nooooo! Tu non te ne andrai mai da qui!!!
L'intreccio della storia era più che comprensibile e fantastico come sempre! Devo ammettere che non sono mai stata una Mystrade convinta [ed inoltre il segno dell'anello è piuttosto scontato visto che Lestrade è sposato] xD comunque stando in questo fandom ho imparato ad apprezzare anche questa coppia!
Inoltre lo sai che adoro quando scrivi qualcosa di fluff! =)
Spero che deciderai di continuare con questo genere [magari con la nostra coppia protagonista]!
Inutile ripetere che scrivi benissimo e ti adoro!

08/02/12, ore 19:21

Smettetela. Smettetela subito.
(E devo averlo già ripetuto più volte perchè ho un enorme senso di dejà vu, ma il succo è quello e mi fottete così tanto il cervello che non trovo sinonimi.)
BASTA, DEVO ARRIVARE AD APRILE, SMETTETELA ASSOLUTAMENTE.
VKLDFSNHDKLSJCVNKLDFSJKLJKLCVBSKNLDFJDKLDJL.

08/02/12, ore 16:31

EVERYTHING IS MYSTRADE AND NOTHING HURTS *esplode in mille arcobaleni*
Certo, what if è what if, ma sappiamo tutti benissimo che la moglie del nostro caro Greg è solo una blanda copertura!
E poi Amsterdam, ohohoh Amsterdam xD Rido solo al pensarci.
Ah, una vita con un Holmes, sicuramente non ci si annoia.
Mbho, io ti ringrazio anche perchè l'angst lo amo, lo adoro, scriverei solo quello ma il fluff a volte serve per respirare meglio, se poi è ben scritto ti fa proprio sentire meglio.
Quindi... scrivine delle altre! Vogliamo il seguito!
*porge la torta con tanto di candeline*

08/02/12, ore 14:04

Quanto ho riso, quanto ho gongolato e quanti occhi a cuoricino ho fatto!
Mycroft alle prese con i Greg mi piace troppo, e il mio amore per l'ispettore è stato dichiarato secoli fa..
Mi è piaciuta ^^ e poi cavoli, centesima storia!
Io in confronto ho scritto uno sputo XD
Visto che ti lasci schiavizzare facilmente, lascia che ti schiavizzi un po' anche io..
VOGLIO UNA NOVECENTO *w* lo fai per me, vero?
Dimmi di sì! Sì!

08/02/12, ore 01:51

Oddio... AHAHAH questa storia è strabella, devo ammettere che non mi piacciono molto le proposte di matrimonio ma questa è particolare, Lestrade poverino lo faranno santo assieme a John (bellissimo come hai messo tutte e due le coppie senza darsi fastidio ma anzi, facendo vedere anche un po' di John/Sherlock (bellissima la scena della doccia)) quando si è chiesto che cos'avesse fatto di buono nella vita per meritarsi Mycroft stavo soffocando leggendo le effettive (e giustissime) motivazioni.. del resto sopportare due (e sottolineo DUE) degli Holmes non dev'essere cosa facile! Strabella va messa nelle preferite! Complimenti! Ed essendo che questa è la tua 100esima storia (un rinnovato complimento XD) vado a vedere cos'altro hai scritto, perché se è scritto bene come questo prevedo notti insonni! *-* grazie per la storia!