The beginning

02/03/12, ore 21:34

Bello pure questo,
ma ricordati che i numeri non vanno mai scritti "12345..." ma a lettere,
tranne per le date ;)
E fai un po' più attenzione alle virgole!

Baci

P.S
Scusa per il ritardo,ma Febbraio è stato un mese impegnativo,e non trovavo un minuto libero per scrivere o recensire
Ciao e al prossimo capitolo!

21/02/12, ore 15:06

Ciaoooo! Cattivona che non mi dice mai quando aggiorna -.-"
Alloraaaa...ribadiamo subito un punto: attenta alla punteggiatura! >.< non puoi farmi errori del genere su su u.u
Il capitolo è un po' confusionario, nel senso che secondo me si spiegano troppe cose tutte assieme, ma in compenso non è male...per lo meno credi di capirci qualcosina in più.
Non do ancora pareri sui personaggi...devo conoscerli meglio xD ma una piccola ideuzza me la sono fatta.
Certo che questa...cioè tre valigie tutta di riviste *.* beata leiiiii! Chissà quanto ha speso u.u
Fai più attenzione d'accordo???
Metto, nonostante tutto, la recensione positiva. La storia è curiosa e poi a me piacciono gli angeli!
Al prossimo cappy ^^

12/02/12, ore 22:04

Beh...mi pare che le descrizioni siano meno pesanti xD
e cmq ti sta venendo benissimo,fidati.
È scritta meglio rispetto al primo cap e va dritta dritta tra le seguite!

BACI

12/02/12, ore 18:14

Ehi!
Questo è il ringraziamento???? Nemmeno mi avverti del capitolo postato??? Mi reputo offesa.
Dunque vediamo. In primo luogo devo dirti di non mettere i dialoghi tra << >> perchè non si leggono. In effetti non ci ho capito molto in quei punti u.u vedi di correggereeee!!!
Il capitolo è poco attivo, ma sono sicura che in seguito ci terrai un bel po' sulle spine ;) confido nella tua fantasia!
Chissà cosa spetta a Teresa mmm....
Comunque non sembra così accogliente la scuola...a me mette i brividi xD tutti taciturni mammamiaaaa!
Le descrizioni forse sono un po' pesanti, ma niente che tu non possa sistemare ;) a mio parere non c'è bisogno di fermarsi su dettagli inutili come l'aspetto di una valigia xD da quanto mi sembra di capire il brlu ti piace proprio eh????
Attendo il prossimi capitolo carissima, e cerca di fare più attenzione la prossima volta capitooooo??? >.<
PS correggi subito i dialoghi xD

09/02/12, ore 15:57

Il presente è molto difficile da fare,quindi ti auguro di usarlo bene.
Sono costretta a darti una bandierina bianca a causa di molte sviste:
1)le virgole ed i punti sono usati male e messi talvolta a casaccio
2)non so,ma la parte delle Dee somiglia alle Dee gemelle(Teresa e Claire)dell'amore,di Claymore.
3)i genitori sembrano un po'scostanti,insomma prima dici che non gli importa un fico secco di loro e poi la abbraccia "Calorosamente"?
4)le descrizioni non farle tutte insieme,rendono il racconto troppo pesante,cerca di infilarle nel racconto,oppure dedica uno spazio apposito tipo "mi fermo a fissare l'immagine che lo specchio mi rimanda :gli occhi...i capelli...ecc"
5)leggendo ho avuto l'impressione che stesse raccontando con molta fretta.
L'idea però mi piace fin da subito,
mi auguro di poterti dare una bandierina verde!
Baci

08/02/12, ore 11:42

Eccomiiiii!
Questa non me la potevo proprio perdere muahahahh!
L'inizio non è male, anzi mi ha incuriosita.
Ho deciso che Giuditta mi sta simpatica ahahahahahh! Ho notato che hai una certa preferenza per lo stile "gotico" o gli abiti in pizzo xD mi piace. Anche io adoro i corpetti sexy *.*
Ti metto una recensione positiva perchè sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, ma ci sono alcuni errorini eh?
Alla prossima aggiorna presto *.*