If I resist temptation..oh, I know for sure that I will lose the bet
di Evaney Alelyade Eve

11/02/12, ore 15:51

Dolcissima anche questa one shot. A dire il vero non impazzisco per la coppia Mycroft-Lestrade (o, meglio, mi fa strano vedere Mycroft in una relazione, ancor meno che il fratello), però questo piccolo momento è perfetto e se lui riesce a ritagliare un momento di tempo solo per incontrare Greg... allora it's love!

08/02/12, ore 19:44

Bellissime entrambe! Non avevo letto la prima e quindi ti commento anche quella! Allora, direi che dalla vignetta avevo già intuito cosa sarebbe successo, assolutamente esilarante! Spero che i nostri due protagonisti tornino in uno dei prossimi capitoli e chiariscano quale fosse realmente il significato di quel bacio (e fluff sia!) xD
Questa è semplice, soprattutto perchè entrambi si adattano ai sentimenti reciproci con una certa facilità, fossi stata Greg glien'avrei dette quattro! E fossi stata Myc... glien'avrei dette altre tante (ma con astuzia!) xD
Ormai mi sto convertendo anche io al Mystrade, sarà che qui dentro la maggioranza la pensa così [eppure, mi dico io, non si sono mai neanche parlati quei due nel telefilm! xD]

08/02/12, ore 13:50

Non amo particolarmente le Mycroft/Lestrade,anzi finora non avevo letto di questo pairing.
Dall'immagine si comprendeva che avresti raccontato una scena molto dolce. Questi due personaggi sono poco presi in considerazione,non conosciamo a pieno il loro carattere. Eppure li hai mantenuti IC devo dire. Greg che giustamente se la prende  perchè il suo Mycroft non riesce a trovare tempo per lui mi sa tanto di dolcioso..*_*  Mycroft,invece,riesce come sempre a tenere le emozioni per sè,impassibile e con quell'aria superba che solo lui sa adottare così bene. Tuttavia la situazione non gli permette di comportarsi come al solito,ed immaginarmelo che prende l'iniziativa di baciare Greg..cavolo non è facile!
Comunque è tutto molto fluff.. <3
Baci