Dolore
di Fidia2

15/07/12, ore 20:37

Eccomi qui.
Recensione positiva, come potrei criticare questa FF?
Sono sempre stata riluttante nel leggere fan fiction riguardanti i bambini, c'era sempre qualcosa di distorto che non si intonava con l'innocenza dei bambini. Mi piace la semplicità che hai usato nel narrare questo fatto che hai vissuto tu stessa, e, lo ammetto, alla fine ci sono rimasta un po' male per quell'ultima frase. Penso che da Echelon tu possa capire quanto sia insopportabile il pensiero di sapere che qualcuno dei Mars soffra, o sbaglio? Comunque sia anche questo va a tuo favore: sei riuscita a creare una connessione sottile tra il lettore e quanto hai scritto.
Mi è piaciuta un sacco, davvero :)

Grazie per avermi linkato la tua storia! @letstayonmars

16/05/12, ore 00:13

Bellissima! non saprei come definirla altrimenti hai espresso un concetto così complicato in poche righe complimenti davvero !

12/02/12, ore 16:36

Per quale motivo dovrei criticare una cosa così bella? Mi ha lasciato l'amaro in bocca, lo devo ammettere, ma mi è piaciuta tanto, non solo perchè è scritta bene e con dolcezza, ma anche perchè c'è quel velo di malinconia che lega perfettamente la storia di Jared e del tuo compagnetto. Sono storie differenti, è vero, ma altrettanto simili per la tristezza che entrambe trasmettono. Sei stata brava, hai usato le parole giuste rendendo tutto estremamente malinconico, così come doveva essere.
Non c'è dubbio che Jared celi nel silenzio quella grande lacrima ecco perchè, conapevole di ciò, mi sono venuti i lucciconi appena ho letto quest'ultima frase.
Bacioni <3