His Infernal Majesty
di Letizia__Le

08/02/12, ore 17:34

Cielo ma che abbuffata di Wincest che mi sto facendo ^^
Sono veramente molto molto contenta di questo incremendo del pairing sul fandom!
Va beh a parte questo che non c'entra un tubo...passo al commentino.
La ffc è in pieno stile HIM (che io adoro alla follia): cupa e triste, con l'amore e la passione come uniche ancore di salvezza.
Ho apprezzato questo soprattutto ^^
Ho però da segnalarti un paio di note antipatiche, ma solo allo scopo di aiutarti e leggere presto altri tuoi lavori!
La sintassi è quasi assente e si fatica a seguire il discorso. Poi separerei meglio le parti dialogate, perché certe frasi non si capisce se Dean le dice o le pensa (visto che scrivi in prima persona).
Comunque, a parte questo la tua visione di Sam è molto simile a quella che ho avuto io in seguito ai primi episodi della Settima stagione.
Disperato, confuso ed enormemente bisognoso che suo fratello lo aiuti. Dolcissimo, insomma, come nelle prime stagioni!
Un buon lavoro ;D
Kisses

08/02/12, ore 15:06

uuuuh...questa storia è piena di emozioni %)..le ho sentite, ho sentito quello che provavano sam e dean,in ogni momento. brava brava!!!gran bella storia, scorrevole e intensa. povero sammy però....:( mi fa tanta tenerezza quando è perseguitato dal diavolo ( sia nel film che nelle ff), e dean protettivo e che cerca in tutti i modi di aiutarlo anche se non sa da dove cominciare..%) bello...l'amore che li lega è fortissimo e sei riuscita a definirlo bene in questa one-shot anche se alla fine è risultata essere una wincest:P..ancoa complimenti e continua così :D!