È un maschio..
di _Her_

20/01/13, ore 15:39

Ginny è meravigliosa, la mia preferita, ma perchè Ron e Hermione hanno chiamato il filgio Hugo e non Fred, miseriaccia!!! W GINNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/09/12, ore 12:22

Bellissimo, ma sopratutto davvero dolce. Anche io immagino il piccolo Hugo come un Fred in mignatura :'( E' scritta veramente bene, non ho trovato nessun errore.
All'inizio credevo fosse Ginny che doveva partorire e poi ho capito che era Hermione xD Ottima storia!

19/04/12, ore 13:57

Ma... WOW, è bellissima questa One Shot!
Mi ha colpita particolarmente come hai fatto emergere il bellissimo rapporto fratello/sorella tra Ginny e Ron!
Beh non so che altro aggiungere se non: Complimenti! =)

06/03/12, ore 20:01

Ciao :)
Non mi son dimenticata di te ... infatti eccomi qua...
Oh mamma, son senza parole e con le lacrime agli occhi, quel finale mi ha lasciata davvero stordita e allo stesso tempo provata, che sia perchè io ho sempre adorato Fred? Pensare nuovamente a lui in una storia che dava l'idea di essere piuttosto allegra, non ci crederai ma mi hai completamente spiazzata!
Non voglio dire con questo che non mi piaccia, anzi, mi hai piacevolmente sorpresa :) Sai è bella la tua oneshot anche perchè è felice e malinconica allo stesso tempo
bandierina verde :D! un bacione,
Rospetta94 :*

22/02/12, ore 13:39

Ciao, non mi sono dimenticata di passare, eccomi qui. Carina la tua shot, molto carina. Adoro i miny Potter e i miny Weasley e la fine è stata meravigliosa.

14/02/12, ore 14:12

Ma che bella!!
Che bella, che bella che bella! Sei davvero brava, complimenti, sei riuscita a farmi prendere dalla storia (:

08/02/12, ore 22:04

Bravissima!

Triste però fantastica... devo dire che mi è piaciuta molto questa one - shot! :)

Continua così!

Mione! :3

08/02/12, ore 20:37

carinissima!
hai  saputo benissimo interpretarti nei personaggi
complimenti davvero!!

08/02/12, ore 15:30

Carinissima!!
Devo dire molto triste però mi è piaciuta tanto, ogni volta che sento parlare di Fred mi viene da piangere..
baci, Lally.

08/02/12, ore 15:16

E' bellissima. :')
Ti giuro, mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso e poi l'allusione a Fred... Si è bellissima. <3
Complimenti!

08/02/12, ore 14:54

Ero partita tutta contenta di leggere una bella storia allegra, molto fluff, poi arrivo alla fine e... BUM! Insomma, non puoi farmi questo! Io adoro Fred e tutte le volte che penso a quello che è successo mi viene da piangere. Non avevo mai pensato che potessero rivedere in Hugo Fred, forse perché l'ho sempre associato al suo omonimo, figlio di George.
La storia è bella, però devi avvertire all'inizio, io ormai muoio di crepacuore!
Un buon lavoro.
A presto