WOULD YOU BE MY LOVE FOR EVER AND EVER? NO.
di Flaqui

16/08/13, ore 18:57

'La cosa che conosco meglio della vita sono gli uomini.
Mi basta ascoltarli, osservare i loro movimenti, per capire come sono, quale è il loro tipo di ragazza ideale e come agire per conquistarli. Gli uomini sono tutti diversi, fra loro, hanno bisogno delle loro particolari sottigliezze, di sentirsi importanti, ma allo stesso tempo, sempre sulla corda.
Decido sul momento come conquistarli.' sembra tanto una frase da please, bitch, solo io posso (?)

AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA è divertentissima.. La cosa più divertente sono i discorsi tra una regola e l'altra. HAHAHAHAHAHA

E' scritta bene. Solo una cosa stupida, ma infallibili non va scritto tutto attaccato? lol *non voglio fare la maestrina del cavolo, anche perché poi è scritta bene, quindi è questa l'unica cosa* Complimenti v.v

10/02/12, ore 18:58

Oh cielo!!!
Si, confermo la mia tesi: tu sei PAZZA!!! Ma, dato che anche io lo sono, allora fa piacere avere un pò di compagnia!
Mi sorprendi sempre... e questa da dove salta fuori?
Questa storia è esilarante, bella, frizzante... è divertentissima e scritta talmente bene che non so come esprimermi... Ma davvero, meriti i miei complimenti!
Adoro Tefi!!! Povero Luchi, se continua così sclera!!!
Sei veramente bravissima!!!!!
Un bacione grande come l'Universo!
Anna

09/02/12, ore 18:05

Fraaaa! *.* Che bella questa shot, sono anche felice del fatto che hai utilizzato Melody e Tefi invece che Mar, Valeria e Jazmin u.u Sei brava a scrivere su Mel, bravissima *-* Ti saluto Fra! Besos Marciu

09/02/12, ore 13:10

Neanche immagini cosa hai combinato Fra!
Con questa storia delle regole ho capito una cosa importantissima, che presto metterò in pratica.
Inoltre, mi è venuta una grande idea (la mia mente pazza già elabora il tutto) e.e

Luca e Tefi son dei belloni! Quanto mi mancano l'isteria di quella ragazza e il viso angelico del Negri :)
E poi si sa, i pezzi Lucefi che scrivi tu sono i più belli ahgdsjhdgsjahsj *O*

Ci sentiamo presto, un baciooooone.
Paola

08/02/12, ore 22:49

Hola flaquita mia !!!! Mi è piaciuta tanto la one-shot , le regole che finiscono tutte in "osa" sono fantastiche .... meno male che eri in crisi di scrittura eh !
Figuriamoci se non lo fossi stata come avresti scritto !!
Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti .
Un besito

08/02/12, ore 22:16

Hola my friend!
Dire che questa one-shot mi ha fatto morire è poco!
Tefi, come sempre, fa schiattare dalle risate e anche Melody non ne è da meno!
La storia delle cinque regole in -osa è davvero carina!
E quale sarebbe questa tua idea originalissima per Jaz, Vale e Mar?
Se sarà divertente anche solo lontanamente quanto questa, potrò dirmi soddisfatta!
Vale
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 10:17 pm)

08/02/12, ore 19:14

Fra **
Dio mio! Sei bravvissima ( come sempre :D )
E non vedo l'ora che aggiorni quelle due fantastiche ff!
bacio!

08/02/12, ore 16:08

Tu Fra, si ce l'ho con te. Sei proprio fantastica!!!! Volevi qualcun'altro a recensire invece no!!!! Qui ci sarà sempre Tiziana ha stressarti.
*non sa nemmeno lei perchè parla in terza persona*
Questa one-shot è stupenda!!!!
Dimmi la verità però... la prima frase da "La cosa che conosco meglio" fino a "Sempre sulla corda" l'hai rubata a quella strega di Juliette.
E' così oppure no???
Tutti i punti finiscono con OSA che casualità!!!!
Allora... osa mi ricorda tanto l'off di Cielo, te lo ricordi?? Quando ci sono pure i Thiaguella e i Lucefi.... *__* *__*
Cosa, o meglio Cosa?? Carina Tefi con Luca : Tanto avresti perso. No??? Poverino il mio negri...
3 punto. Dosa. Dosare il tempo, mi sa che la flaquita (non tu ma l'altra) non riesce a non stare appiccicata al suo negri.
Rosa... il regalo. Mi sa che questo punto Tefi non l'ha capito tanto bene...
Riposa.... mi sa che Tefi non riesce a stare seria e controllata.
Insomma, il metodo di Mel consisteva nel tenere i ragazzi sulle spine??? No perchè se è così lei ci è riuscita in pieno, non è vero Fra??
Che ridere quando risponde a Simon. Non vedo l'ora che aggiorni le tue storie!!! Ok, ho finito la recensione. Per tua fortuna!!! Non credo che avresti resistito di più, se sei arrivata fin qui a leggere è già un buon punto :D Besos <3