Wires
di past_zonk

08/02/12, ore 21:23

Io ero quella che diceva che non avrebbe mai pianto per una FF, che non avrebbe mai pianto per questa FF, perchè Matt , grazie al cielo è vivo e vegeto e con le chiappe al sole!
Mi hai distrutto ....continuavo a dire, non ce la faccio, adesso chiudo, adesso smetto, ma sono arrivata alla fine con la stessa disperzaione, terrore, rabbia e frustrazione di Dom. E non so cosa mi ha fatto più male!!
Non entro nei particolari fanno troppo male da qualsiasi parte tu guardi la cosa!!
Bravissima nella traduzione!
Facciamo un patto...io la leggo fino in fonado ma tu la prossima volta traduci qualcosa di più allegro!!

Abbraccia e augura buon lavoro

Roby

08/02/12, ore 18:27

Sono terrorizzata anche io.
Credo di non aver mai pianto davvero per una storia che non fosse sui Muse, e mai come adesso.
E' del tutto inutile pensare che è solo una storia, perché mi uccide il solo vago pensiero che Matt possa morire.
Mi distrugge la consapevolezza che, ovviamente, è un mortale, e che un giorno lo perderò, sicuramente.
Comunque, a parte le mie paturnie e le mie lacrime del cazzo, questa storia la odio per tutto il male che mi provoca, ma è bellissima.
E' come mi immagino la morte di Matt, silenziosa e lenta, tremolante e luminosa. E il dolore così autentico di tutti, e la sua fermezza, nonostante la stanchezza, e la paura, e la malattia.
E' davvero tanto, tanto verosimile. Ed è probabilmente per questo che mi fa tanto male leggerla.
Bravissima tu, comunque, per la traduzione davvero scorrevole. Poi ecco, è il tuo stile, quindi spesso è facile dimenticarsi che è una traduzione e non l'hai scritta di tuo pugno.
Brave entrambe, insomma. Bravissime.
Sono quasi felice di piangere tanto, se è per una storia così bella.
Baci,
Piuma_