L'attesa
di Dk86

21/04/07, ore 16:07

Bellissima e crudele, queste parole si possono riferire sia alla favola nel suo insieme sia alla principessa/dea/mostro/quello che è. Ammetto che mi aspettavo un finale ancora più a sorpresa di questo... ma no, non ci sarebbe stato bene. In ogni caso, compliemnti ancora una volta.

06/04/07, ore 11:29

mamma mia fa paura!non ho mai sentito una storia così fa veramente paura! ti giuro che quando la stavo leggendo i miei occhi si sono sgranati per la paura! ma come ti vengono in mente queste storie?! bacioni ginny93 e ancora auguri di buona pasqua!

27/01/07, ore 22:26

Ciao!!! Sono quasi senza parole... Tantissimi complimenti sul serio! Questa favola è veramente Bella. è cattiva, agghiacciante, ma dice il vero... alle volte gli uomini si lasciano ingannare dalle dicerie e finiscono in delle trappole. Mi dispiace molto per la fine che ha fatto Philip, ma i suoi lo avevano avvertito, gli avevano detto che non doveva andare, ma lui è andato ugualmente... Sai mi sarebbe piaciuto piacere che cosa pensava Philip nel momento in cui ha capito la fine che lo attendeva.... Quando ha sentito che le labbra di lei erano fredde come la morte.... Comunque è veramente una bella storia, molto affascinante... Ho iniziato a leggerla e non sono più riuscita a staccare gli occhi dallo schermo finchè non l'avevo finita!!! Veramente molti complimenti, di solito non leggo storie di questo tipo, ma la tua meritava veramente!!! Tantissimi complimenti!Alla prossima!!!

Kirby
20/10/06, ore 17:43

Ciao! Mamma mia che storia triste... Ho gli occhi lucidi. Tanto bella e tanto crudele. Philip ha fatto una fine ingiusta... Spero di leggere altre tue opere. Ciao!!

02/10/06, ore 20:24

Che dire?Una fiaba davvero inquietante e molto ben scritta, con un linguaggio molto forbito ma nel contempo comprensibile a tutti. Confesso che speravo fosse una sorta di prologo di una fiaba lunga, invece è una magnifica one-shot che fa venire i brividi lungo la schiena e fa capire come a volte i sogni siano ingannevoli. Ora mi leggerò altro di tuo!Ancora complimenti

Lady Antares D. L.
17/09/06, ore 13:41

Leggere questa fiaba è stato come perdersi un po': bellissimo.
Hai usato il linguaggio adatto all'occasione e hai insierito alcuni elementi gotici con una certa noncuranza, ottenendo un effetto davvero ottimo. Sembra una fiaba di Andersen, di quelle senza pietà, e senza una morale propriamente felice.
L'idea di questa fanciulla bella come il sole ma fredda come la notte, oltretutto bionda, un colore che di solito si associa solo alle fanciulle "buone", nelle fiabe, sovverte un po' quello che ti aspettavi all'inizio.
Insomma, davvero ben fatto.
Bacio,
L.A.D.L.