A una amica speciale!
di Alessia_Way

08/02/12, ore 17:32

. . . . .
Non so da dove cominciare!
Ci sono rimasta O.O quando ho visto cosa avevi pubblicato su fb. Non frainterdermi, ovviamente in senso buono, ma ci sono rimasta ugualmente sconvolta! Cè cè . ..cè... cèèèèè vààà  (lo sai che io so esprimermi alla perfezione, vero? -.-")
Ogni singola parola che hai scritto mi ha emozionato, dico sul serio! Mi hai fatto sbrilluccicare gli occhi dalla felicità e ridere sopratutto! Tu dirai, ma cosa c'era da ridere? Niente. E' che sono così.
Grazie mille per aver scritto queste cose bellissime su di me, su di noi... no cè davvero ancora non mi capacito del fatto che tu abbia scritto una cosa del genere!
Bèh anche io ci ripenso a volte.. . quando eravamo piccole piccole e nemmeno ci "cagavamo" (si lo sò sono fine <3) Ma è la verità! Solo qualche "ciao" tanto per salutare. . .e poi niente! Che strana la vita! E poi ti ricordi cosa ci ha unite all'inizio? (owio) Solo che il mio amore per quella saga è svanito completamente, ma la nostra amicizia (fortunamente, No! E spero, davvero, che non finirà mai (Ohh come shònò sèntìmèntàlèèèè)
Anch tu sei costantemente nei miei pensieri, trust me!
Tanto tanto lov for you.

PS: Anche se non lo dimostro ti voglio benissimo.