Inferno che imprigiona
di Moira__03

19/12/20, ore 03:28

Stupendo. Ammetto che all'inizio non avevo capito che tipo di abbandono si intendesse, ma adesso che lo so, direi che hai dato una tua interpretazione del dolore di Bulma che potrebbe essere quasi reale. La scena nell'anime fa capire che lei ha dei brutti presentimenti e questi potrebbero essere i suoi pensieri.

15/09/12, ore 11:12

Mi ha strappato una lacrima. Breve ma intensa. Il dolore domina tutto e ti prende. Stupenda

05/07/12, ore 18:11

Ho sempre immaginato Dragon Ball come un semplice cartone (non uccidetemi, sono nuova in questo fandom). Non ho mai pensato alle sensazioni dei personaggi, e solo ora mi rendo conto di quanto tutto ciò fosse un errore...immaginare quei pensieri di Bulma mi ha fatto salire i brividi...COMPLIMENTI!Mi piace :D

05/07/12, ore 15:24

Questa devo commentarla per forza.... per me la morte di Vegeta è uno dei momenti più belli di tutto l'anime ed infatti scrissi una one-shot sugli ultimi pensieri del nostro principe rivolti al piccolo Trunks, prima di sacrificarsi per l'intera umanità.
Tu però ti sei superata, le parole sono bellissime, sincere e profonde, sarebbe molto difficile fare di meglio. Bulma ha avuto una voce stupenda poichè le hai donato uno spirito romantico e drammatico allo stesso tempo non indifferente.
Brava e continua cosi.

10/04/12, ore 21:27

Molto bella e toccante ... La profondità delle parole di bulma è molto sottile e tagliente ... Brava !!!

13/02/12, ore 02:14

Brava e scritta davvero bene.
Ogni volta che riguardo quell'episodio piango.
Perchè lui, lui che non ha mai mostrato a parole il suo amore per Bulma e Trunks, ma che loro sapevano di avere da lui, tramite gli sguardi e tutto il resto, si sacrifica per loro due, perchè li ama, e quelle parole che dice ç____ç
Lei non riesce ad accettarlo, perchè non vuole credere di averlo perso, perchè lo ama.
Davvero complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/02/12, ore 16:10

Mi piace molto questa song-fiction! In realtà non sono una grande fan del genere ma questa è azzeccatissima, mi sono sempre chiesta quali fossero i pensieri di Bulma quando ha saputo del sacrificio di Vegeta! il suo urlo è molto significativo, mi aveva colpito molto la prima volta che avevo visto quell'episodio e mi fa accapponare la pelle tutte le volte che lo rivedo. Mi piace questa "versione" in cui lei non accetta il suo gesto d'amore dopotutto è il più doloroso che potesse darle.
Mi piace molto come scrivi penso che andrò a leggere qualcos'altro di tuo!
è stato davvero un piacere leggere questa fic! Ciao da Abacaxi

08/02/12, ore 21:19

Davvero una splendida song fic.
Il tuo stile, innanzi tutto, come sempre mi calamita! Non trovo punto che non mi sia piaciuto, ho apprezzato questa Bulma che si ostina, pur di non crederlo morto, a non accettare che lui non solo sia andato via, ma l'abbia fatto anche per lei. Sarebbe stato meglio averlo a fianco come sempre, che averlo perso così ç__ç me piange.
"L'unico modo per sfuggirmi era lasciarmi per sempre". Sigh, mi ha colpito troppo questa frase.
Va dritta tra le mie storie ricordate, sigh. brava, hai creato davvero un bel lavoro mentre tradivi Pirandello con Efp.
Se quello scrittore ti ispira un tale estro, devo parlare col tuo prof e commissionarti Pirandello anche per la tesina! ^^
clap clap clap.

p.o.

08/02/12, ore 19:24

E'....è semplicemente splendida!
Sì, sembravano veramente i pensieri di Bulma!
Erano concreti,reali, intensi e secondo me li ha pensati veramente :D
Bellissima!
Va nei preferiti ;)
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 07:25 pm)

08/02/12, ore 17:56

Quant'è triste questo momento della saga >.< Ma da fan sfegatata quale sono di questa coppia, non posso che complimentarmi con te! ^^ una one-shot breve, semplice, ma che arriva dritta al cuore (come sono sdolcinata *-*)
Le immagini poi...non potevi scergliene migliori! Sono proprio le più cruciali dell'intera vicenda! Ancora complimenti, ho particolarmente apprezzato questa storia^^
A presto,
LadyInDark.

08/02/12, ore 17:49

Grazie per averla scritta. Mi piace in generale il tuo stile e io impazzisco per le Vegeta/Bulma. E' una narrazione amara, incredula, triste e profondamente malinconica, proprio come piace a me. Il sacrificio/suicidio di Vegeta è uno dei momenti che preferisco in assoluto di tutta la serie Z e non mi stanco mai di scriverci su o di leggere a riguardo. Complimenti, davvero =) Un bacione, a presto.

08/02/12, ore 17:40

Mi piace. Mi ha commosso e penso rispecchi bene i sentimenti di Bulma e il carattere del principe dei Sayan.
Sei stata brava

08/02/12, ore 17:15

Ciao ^^ Trovo i pensieri di Bulma molto belli e intensi, ripensando a Vegeta e del perchè della sua scelta che lei non accetta per niente. L'idea di stare senza di lui la fa star molto male..Bella anche l'ultima parte scritta in neretto, per non parlare delle immagini che hai messo, troppo commoventi!!
Se ripenso alla scena...no no che poi sprofondo nel dolore ç_ç
Bene spero di leggere altri tuoi lavori ^^
un saluto