Hi, nice to meet you!
di Dony_chan

26/12/12, ore 16:42

Ciao sono J_angel e mi sono appena iscritta.
Volevo dirti che questa storia mi è piaciuta davvero tanto e mi è dispiaciuto il fatto che tu ti sia fermata senza continuarla, è davvero bella e mi ha provocato molte emozioni, nonchè curiosità.
Comunque sei davvero brava, ti faccio i complimenti e ti auguro Buone Feste. Cordiali saluti.

11/06/12, ore 19:25

Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato, così come tutti i tuoi racconti. :)
Mi piace molto sia il tuo modo di scrivere che la trama, hai fatto venire la voglia a me di vedere l'alba *.*
A mio modesto parere ormai Shun può anche uscire dalla storia.. :P
Spero che aggiornerai presto.

09/02/12, ore 19:40

Cioè no!!! nOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ahahahah sono isterica!!! wowwwww che genialata!!!
Ok, mi calmo...ci provo....
Cioè, io sono partita in quarta a leggere: mi è bastata la nota iniziale, per dirmi 'beh, niente Gin tra le palle, vediamo che succede'
poi la lettura continua...SHINICHi e Ran insieme...niente di strano.
Tenerosi, coccolosi...niente di strano.
Il loro rapporto fantastico, lui che la fa sentire importante, ok ancora.
Ma poi mi dico: niente indagini? niente morti? nessuna sbruffonata tipica di quell'adorabile detective?
Ma mai e ripeto MAI mi sarei sognata che QUELL'IDIOTA (sì, mi sta ufficialmente antipatico questo tipo sconosciuto...e se io sono d'accordo con Sonoko è grave-.-) non era Shin!!!!
E lui dov'è?!? Dov'è?!?!?
se mi internano in un manicomio, sappilo cara dony, è colpa tua <3

09/02/12, ore 17:22

SHUN?!? E chi saresti tu? è_é
Effettivamente di indizi che non si trattasse di Shin ce n'erano tanti (anche solo il fatto di non aver mai detto il nome del  ragazzo), ma, in ogni modo, aver letto di "Shun" ha fatto corrugare la fronte anche a me (Eh già, Sonoko, non so ancora se hai corrugato la fronte perché non lo sopporti o solo perché le ore piccole ti rendono intollerante, ma sappi che ti sono lo stesso solidale!)
Ci credi che ho quasi pensato che il ragazzo fosse Heiji? *si nasconde, imbarazzata* E' che cercavo di capire in tutti i modi se questo ragazzo fosse qualche personaggio di DC e la moto era l'unico dettaglio che si collegava a qualcuno.. cough cough *cambia discorso* sono curiosa di sapere se Shin è il ragazzo che ha travolto Ran o se è ancora qualcun altro!^^
Ci sarò sicuramente al prossimo capitolo! ^^
myellin
PS: una di quelle domande inutili o delle quali si saprà la risposta in seguito, ma che facoltà fanno Ran e Sonoko?
A presto! :D

08/02/12, ore 22:28

Finalmente sei tornata in azione! Non potevo certo non commentare questo bellissimo capitolo che funge un po' da prologo, ma che mi intriga tantissimo! Avrei diecimila domande da farti, la principale è: dov'è quel tonno di Shin? ma mi sto zitta zitta e mi seguo la fanfiction :D Interessante poi, questo Shun, cosa dovremo aspettarci? Lo scopriremo solo leggendo :D
La metto tra le seguito carissima,
alla prossima!

08/02/12, ore 21:35

ODDIO. tu sei pazza!
sappi che avevo miliardi di domande da inserire in questa recensione ed ero sicura che mi avresti odiato
ma alla fine ho messo insieme un bel pò di tasselli e alla fine ho capito, ma ho comunque delle domande
non sei obbligata a rispondere perchè sono idiote ma io se non le faccio a qualcuno rimango dubbiosa
allora, penserai comunque che sono una pazza sclerata quindi faccio un elenco
1. è mai esistita l'amicizia con Shin? (so che non c'è ATPX e tutto il resto ma la loro amicizia?)
2. sto shun come l'ha conosciuto Ran? (all'inizio ero certa fosse il nostro amato Shinichi, ma ora?)
3. non è una domanda ma mi sembrava che Ran fosse un pò troppo fredda con "Shun" avevo capito c'era qualcosa sotto, ma non riuscivo a collegare i tasselli...
4. la domanda-conseguenza di quello che ho scritto sopra Ran ama Shun?
5. che facoltà ha scelto di studiare Ran? (so che è una domanda idiota, ma sono curiosa)

ok ora penso che tu non mi risponderai mai e non devi farlo parlo sul serio
era solo una cosa causata dalla forte emozione dopo aver visto una nuova FF

perdonami, spero non ti spaventerai - anche se io lo farei al posto tuo -

a presto, sonny

08/02/12, ore 17:56

Ciaooo! Eccomi qui puntuale e pronta a recensire:)
Allora.. che dire se non che il tuo nome è una garanzia? Davvero, leggendo una tua storia si va sul sicuro!
Come al solito hai descritto tutto benissimo, dalla Ran assonnata inziale a quella semi-arrabbiata finale:) E questo Shun che frega il posto di Shin?! Ma come si permette?? Grr Shun mi sta già antipatico -.- (poveretto, parto con un pregiudizio nei suoi confronti)
E invece il ragazzo che ha travolto Ran è Shin? Sììì dimmi di sì, perchè a me sembra proprio lui:) Non penso che l'incontro-scontro sia stato casuale.. della serie "poi Mirko finita la pioggiaa incontra e si scontra con Licia e cosìììì.." ahah oddio scusami oggi sono in coma e faccio queste citazioni da Kiss me Licia! Mi perdoni per i miei schizzi?
Ah, mi stavo quasi per dimenticare! Il personaggio di Sonoko è sempre perfetto in ogni tua fanfiction :) è proprio lei!!
Questa storia mi piace e mi intriga! La metterò tra le seguite così non rischio di perdermi il prossimo capitolo:)
Un bacione:)
_Flami_

08/02/12, ore 17:27

Ti prego dimmi che il ragazzo che le è finito addosso è il nostro Shin!
Sinceramente all'inizio credevo che il fidanzato fosse davvero lui.. ma avevo un presentimento.
Mentre leggevo mi sembrava strano che nominassi Ran ma non 'il ragazzo'.
E il fatto che l'hai mai chiamato Shinichi unito al ricordo di quella dichiarazione.
Londraa!! Come si può dimenticare una cosa del genere!
Ma terrai conto di quella dichiarazione? E Shinichi non è Conan in questa vero?
Ti prego piuttosto preferisco uno Shinichi che deve stare lontano da Ran perchè lei lo odia con tutto il cuore per averle mentito.
Tutto ma non Conan, ti prego. Ho sopportato quel nome nell'altra tua storia. Non farmi questo ._.'
Maaaa sì, ci scometto. Quel ragazzo che le è finito addosso è Shinichi, sì. ù.ù
Cavoli è lui. Mi ha conquistato con quel suo "Oh, scusa, mi dispiace".
Aggiorna presto, seguirò anche questa. Ma ti prego non Conan!
Ah, tanto per essere chiari. Shun mi sta antipatico ù.ù

08/02/12, ore 16:57

Shun? wow, sembra interessante... Che fine avrà fatto Shin? XD
Mi hai incuriosito... e sappi che tra pazzia e genialità, la riga è molto sottile ;)
Non vedo l'ora di scoprire che pieghe prenderà la storia... quando non si sa come deve finire nascono le storie migliori, perchè sono pura fantasia, senza niente di già deciso :D
Spero che terminerai presto il prossimo capitolo :D