Set Fire to the Rain
di bacinaru

12/03/12, ore 01:18

Intensa e meravigliosa, vibrante come le note del violino che suona fra le tue righe e che conduce il gioco, accesa come la pioggia.
Ho scoperto le tue opere stupende per caso, sul Sherlock_fest, e già ringrazio di esserci passata: sei un'autrice abilissima, riesci a far calare il lettore nella trama e a credere ad ogni singola parola. I personaggi sono perfetti, in assoluto i più IC che abbia letto in questo fandom.
Appena conosciuta e già hai tutte le carte in regola per comparire fra i miei autori più seguiti e stimati. Ottimo lavoro davvero.
Spero pubblicherai qui anche la ff jim/john, è assolutamente favolosa. In effetti, è quella che mi ha fatto 'innamorare di te'.
A presto quindi. La mia più sincera ammirazione.

A.H.

07/03/12, ore 00:41

Che dire? è la prima storia che leggo con Jim (un Jim, intendiamoci, che centra tanto nella storia quanto gli altri), Mi è piaciuto come l'hai iniziata, descrivendolo completamente nella sua pazzia (e l'hai descritto proprio bene. XD) e alla paura che suscita negli altri un uomo così ''piccolo''. Il fatto che si avvicini a Sherlock ma che non gli serva (ne a lui ne a Sherlock in effetti) nemmeno vederlo per capirlo è fantastico, sembra che abbiano un cervello in comunqe altro che!
Ho adorato le note rivolte a John (sono una fan del SherlockXJohn, decisamente più che del SherlockXJim. XD) e ho adorato quelle rivolte a Moriarty (troppa passione tra quei due... XD) comunque aspetteremo con ansia la loro vera sfida finale. Staying alive!
Complimenti! ;)

08/02/12, ore 20:13

beh, che dire? Incredibile, bellissima ed erotica, mi ha fatto venire i brividi più volte. Le descrizioni poi sono magnifiche, mi sembrava di vederlo Jim sotto la pioggia, Sherlock in casa dietro una finestra da cui traspare una luce calda...e il suono del violino. Davvero splendida!

P.S. devo farti un appunto però: inizi con il passato remoto e improvvisamente passi al presente, questo stona un po' e ti consiglio di rivedere i tempi verbali. Per il resto è tutto magnifico