I nostri eroi a Hogwarts
di flautista_pearl

12/09/13, ore 00:30

Non credo di aver mai recensito una tua storia, ma c'è sempre una prima volta no?! Immagino che quindi sia d' obbligo una presentazione: sono Nice to meet you ed è un piacere per me fare la tua conoscenza.
La storia mi piace, anche perchè se recensisco qualcosa lo faccio perchè: o mi ispira, e quindi ne incito la continuazione, o mi piace davvero un sacco! Inoltre di solito evito di recensire una storia prima del capitolo 10, ho paura che l' autore smetta di aggiornare facendomici rimanere male, oppure, dopo un po', la storia mi stanca facendomi concludere la lettura ma, dopo tutto questo tempo, mi sono commosso nel vedere un aggiornamento in questa storia e non ho potuto non metterla tra le seguite e recensirla! Appena l' ho vista, mesi e mesi fa, me ne sono innamorato e non ho potuto fare a meno di leggerla!
Mi sono reso conto solo oggi che, con tutta probabilita, non sarà una penguin ma una pearl ( ho letto il nome dell' autore solo ora... ). Credo che comunque continuerò a leggerla; come ho detto mi piace assai e, il fatto che la coppia non mi vada a genio, non è un buon motivo per smettere di seguirla. Spero solo che la continuerai questa volta!!!
Il testo è abbastanza scorrevole, anche se avendola letta oggi pomeriggio non ricordo bene se ci fossero errori, quindi non mi sento di fare critiche... anche perché non ne faccio praticamente mai. Errori gravi però non ce ne dovrebbero essere; insomma, me ne ricorderei!
Ti saluto con un: arrivederci e A PRESTO!!!

P.S: lo so, mi sono scelto un nome di cacca che mi manda sempre in crisi quando mi devo presentare ma, che ci devo fare...sono privo di fantasia io!
P.P.S: Probabilmente il nome dell' autore l' ho anche letto prima ma non lo ricordavo; sono piuttosto sbadato in queste cose :D

13/02/12, ore 15:48

Idea interessante, e non vedo l'ora di sapere come la svilupperai XD
Aspetto con ansia il seguito <3
Un bacio.
Jeo =3

12/02/12, ore 17:08

Ciao!!!
Questa storia è ... E' ... BELLISSIMA!!!
L'ho già messa nelle seguite? Ah sì.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Barry: Potrei scalare anche il Monte Corona! Se se, come no.
Meno male che alla fine Lucinda è una strega se no poverina l'unica magano di tutta Sinnoh.
Ho visto molto poco Harry Potter ma questa storia è bellissima!
Credo vivamente che ne vedremo delle belle.
Continuerò a seguire vita, morte e miracoli di questa magica fan fiction ^u^.
Ciao!!!

10/02/12, ore 17:17

Ommammamiiiiiaaaa!
Questa storia è divertente e in qualche modo appasionante, la trama è ben fatta e i personaggi sono perfetti.
aggiorna presto! ( scusa per la brevità ma devo correre a pallavolo!)

A b c
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 05:17 pm)

10/02/12, ore 10:57

Chebbella!!! Allora, non mi è mai piaciuto hard potter, ma questa storia è troppo bella!!!
Scusa,mi presento, io sono Aly!!
La storia è bellissima e scrivi veramente bene!! E poi cherrisate!!
"- lo abbiamo perso... -
Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!! XD
Veramente brava, questa va nelle preferite!!
ACCIAO!!