Il mio istruttore di scuola guida.
di Lully Cullen

07/03/12, ore 21:06

Ciao a tutti!Molto carina 'sta storia,bella immagginazione!Io fin'ora non ho mai scritto alcuna perchè ho paura di fare molto schifo,di essere un completo disastro!Comunque,bando alla ciance e passiamo al capitolo,per essere il primo è veramente molto interessante,è scritta bene ed è molto scorrevole,brava!;)Inoltre,ti volevo chiedere,visto il nome,se anche tu fossi una fun di Harry Potter,lo sei?Perchè io lo sono*.*.Al prossimo capitolo(cioè fra un pò)da GScullen.

10/02/12, ore 22:26

Ciao :D
l'idea che hai avuto è molto originale, o almeno fino ad ora non ho mai letto una storia simile quindi hai la mia approvazione :P
Per adesso siamo solo agli inizi ma si prospetta una storia interessante ... continua così che vai alla grande.
l'unica pecca ... il capitolo è un po' corto :(
un bacio :*

09/02/12, ore 00:37

inizio intrigante, qundo ho preso la patente io non c' era nessuno di carino e passabile anzi uno era sposato, l'altro era un ex vigile però mi sono divertita tantissimo con quei due, oddio sono morta dal ridere quando bella dice che charlie "teme di ritrovarsi abbracciato ad un albero", chissà come andrà la sua guida??????? chissà se lauren sarà una schiappa alla guida????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

08/02/12, ore 21:14

Davvero fantastica e originale!! :)
Non vedo l'ora di sapere come finirà e se Bella balbetterà! xD
Ma sopratutto cosa Edward ne pensa di Bella!! *-*
A proposito, ma quanti anni ha Ed in questa fan fiction? :)
E Bella? Perché in America di solito la patente si prende a 16 anni! :)
Vabbè, chissene!! Voglio, si lo pretendo (ù.ù) di leggere il prossimo capitolo al più presto!! xD
O almeno uno spileriiino-iiino-iiiiiiiino? ç.ç
Ti preeeegoooo!! *____*
Un bacione.

Martina! :D

08/02/12, ore 20:38

la premessa pare originale e interessante!! e la schiettezza di bella quando dice a edw che Charlie teme di ritrovarsi abbracciato ad un albero mi ha fatto ridere un sacco.. pare che sia piaciuta anche a edw..vediamo cosa combinano.. lauren nn la commento x' è la solita sgualdrinella.. speriamo in un edw meno puttaniere e piu interessato a ragazze genuine..ciaoo

08/02/12, ore 20:27

Ti pregoooooooooo !!!!!
DEVI ASSOLUTAMNETE postare il prossimo capitolo !!!
Non vedo l'ora di sapere come va !!
L'idea è veramente bella e geniale !!
Ho letto molte fanfiction su Eddy e Bella ma questa è una delle mie preferite !!
Mi piace tantissimo ( anche se ha un solo cappy ^^ ) !!
Mi ripeto : DEVI postare il prossimo cappy o mi arrabbio !!! ^^
E' veramente bella !!
Kiss Kiss E.L.

08/02/12, ore 18:38

la storia mi incuriosisce tantissimo... soprattutto perchè anche io ho avuto una "cotta" per il mio istruttore di scuola guida(non era bello come edward però ;) ) e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! :):):)

08/02/12, ore 18:35

Continua credo che sarà divertentissima se il prologo è così e come si dice "il buongiorno si vede dal mattino" quindi credo che sarà divertente e non tragica questa Bella così ironica mi piace, posso chiederti una cosa? Si? grazie .... non la fare tanto lunga please e che sia allegra come il prologo *____* un bacio e in bocca al lupo smaK