I can't love you more than this
di Mrs Bieber

28/12/12, ore 21:48

Questa storia mi ha presa totalmente, mi piace tanto, continua appena puoi ;)

10/04/12, ore 22:37

Ciaaaaaaaaaao c:
Bella storia, mi piace molto ;D
Louis e Daisy sono bellissimi hgbfvhgb :3
Continua presto ;)
Baci xxx

21/03/12, ore 20:48

Uhuu!! Finalmente il pezzo hot!! Come è romantico il mio Louis!! Daisy è davvero la ragazza più fortunata del mondo! Per quanto riguarda il capitolo è bellissimo e non è affatto una porcata anzi è davvero dolcissimo!! AGGIORNA PRESTO! :)

08/03/12, ore 19:07

Capitolo bellissimo, come al solito!
Pensa che bello avere come amici i one direction e potersi sedere a pranzo con loro, anche se non credo resterebbe molto cibo: riesco solo a immaginare la triste fine che hanno fatto quelle patatine di fronte a Niall!!
Aspetto con anzia il prossimo capitolo, soprattutto per le scene hard...!
Aggiorna :3

07/03/12, ore 16:26

Mi ha emozionato molitissimo questo capitolo, tanto che ho voluto rileggere tutta la storia da capo! haha devi assolutamente continuare! Scrivi da dio! Dico sul serio. Continua così. ù.ù

10/02/12, ore 22:04

DIGLIELO DAISY, DIGLIELO! - lo stavo urlando quando ho letto la parte finale. AHAHAHAHAHA
Questa storia mi sta facendo innamorare, sul serio.
E' qualcosa di fantastico, spero pubblicherai il continuo molto presto. :3
baci,
Elisa.

10/02/12, ore 21:31

Che bello che hai scelto una canzone di christina aguilera per la FF, secondo me è una cantante bravissima!! Per quanto riguarda il capitolo molto bello, questa storia mi piace davvero tanto!! Aggiorna please!!!

10/02/12, ore 16:39

Bene, la storia è molto carina ed è scritta piuttosto bene:) Louis e Daisy poi sono carinissimi*^* Sappi che adoro troppo Chris è gfjyghmhkyuhj, ok?ok. Continua presto:)
-Fra

10/02/12, ore 16:15

Hey, sono Liamsturtle_ la ragazza a cui hai mandato la FF su Twitter, ho trovato la mi password e ora posso recensire.. SEMPLICEMENTE STUPENDO. Non vedo l'ora di leggere il terzo!

10/02/12, ore 15:40

L'ho letta tutta d'un colpo, sei davvero brava *^*
continua presto uù.

10/02/12, ore 14:50

Che dolce che é stato Louis, si vede che le piace sul serio Daisy, e poi un primo appuntamento con la limousine, WOW!
Chris che si sbraccia dalla finestra mi ha fatto veramente morire dal ridere, è così simpatico!!
Il capitolo mi è piaciuto tanto, ma perchè Daisy non dice a Louis della sua malattia??????
Aggiorna perchè mi interessa tanto la tua FF.

10/02/12, ore 10:27

- -Anche tu non sei male Chris!- gli urla di rimando Louis. Chris inizia ad urlare come un'aquila e a sclerare, Babs lo minaccia di dire tutto ad Adam, così dermorde e rientra con la testa in casa. -
AHAHAHAHAHAHAH bella questa parte :3
mi piace molto, avvisami quando scrivi il continuo :3

10/02/12, ore 10:22

jahnsjkaskajskls è così bella! perchè dici che è una merda?
comunque pensavo che alla fine avesse un appuntamento con Niall, ma anche Louis va bene *--*
corro a leggere il prossimo :3

08/02/12, ore 20:57

WOW!!ho guardato il tuo profilo e ho visto che hai scritto molte one shot, complimenti. Il capitolo è molto bello ed è scritto perfettamente, la fanfiction promette bene!! Anch'io sono una fan di One Direction, li ho scoperti da poco ma mi piacciono tanto e sono felice che tu abbia iniziato questa fanfiction su di loro. Aggiorna please!!

08/02/12, ore 20:35

ciaaao. *saluta con la manina*
eccomi qua a recensirti. u.u
mi piace molto come prologo ma
mi spiace che abbia la malattia çç
è un po' deprimente,sul serio çç
però mi piace v.v
quindi,hai l'ordine di continuare v.v
-marti.