Come il sole si immerge nel mare
di Lumosmaximalove

28/05/12, ore 20:09

Wow su questa coppia non avevo letto niente e mi è sembrata strana ma molto romantica e bella. Io ho letto il libro perciò mi è sembrato davvero bello il tuo finale !
Semplicemente MAGICA la storia dello specchio delle brame
Complimentoni

19/05/12, ore 17:19

ok è stupenda perchè è alternativa e bellissima e in più è scritta anche molto bene .... credo che meriti un posto speciale!

08/02/12, ore 21:32

Premetto che io odio tutte le coppie Slash, femslah e tutte queste cose qui e poi anche per me come molte altre è la prima volta che leggo una Albus/Gallert per il motivo che ti ho descritto sopra.
Non amo la copia ma la storia è scritta molto bene. Non condivido quest'uso smisurato dei puntini di sospensione ma va comunque bene.
Bel lavoro *w*
Un bacione piccola Stella Senza Meta ulU
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 04:26 pm)

08/02/12, ore 21:13

Hola Picci,

Devo dire che la tua storia è molto originale, anche perchè parli di una coppia che non è molto famosa, cm mi è piaciuta e il punto in cui scopre che Ariana è morta è triste ma anche dolce, l'hai resa bene la scena. Continua così.
 Un bacio
Tita

08/02/12, ore 20:02

Allora... devo ammettere che non ho MAI letto una Albus/Gallert, perciò non so proprio cosa dirti! :D Non è una coppia che mi fa impazzire, però tu hai scritto molto bene la storia e devo dire che è proprio carina!

Oddio, Ariana già è morta... povera! Comunque io ho letto i libri quindi so benissimo come va a finire! :3 Spero che ora continuerai a scrivere le altre due ff Draco/Hermione che hai lasciato in sospeso, anche perchè io sono ancora curiosa di come andranno a finire entrambe! x'D Ora vado! Baciii :33 <3
Mione! (:
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 08:04 pm)