Hei bro...thank you.
di AllTimeAlice

22/02/12, ore 16:51

I miei fratellini!!! impazzisco quando leggo storie su di loro!!Damon, com'è dolce, possibile che nessuno lo valuti come merita? che sia per salvare più Stefan che la tranquillità di Elena, o più Elena ed il suo amore per Stefan , che cambia? gli chiedono di esserci, e lui è li! a rimetterci, di sicuro, meno male che tu hai fato si che Stefan fosse grato del gesto, (almeno lo ha capito, è già tanto!) chi poteva avere l'inconfondibile accent britannico? " Rippah!" ormai è nel Moderno Vocabolario degli autori! unico errore: Damon non divide un bicchiere di superalcolico con nessuno!!baci!

09/02/12, ore 19:42

HEI HEI HEII!!
Lover è ancora qui! (si preferisco di più Lover LOL)
Come sempre una fantastica FF!
Che dire, non ho nessuna critica, tutti i personaggi sono completamente IC, complimenti!
Ah ho solo una cosa da dire: io al posto di ''in quella tua testolina'' avrei messo qualcosa tipo ''in quella tua testa da cazzone drogato di sangue''.
O cose del genere, insomma hai capito il mio modo di scrivere, no? xD
Lover.
PS: Oh sei tenera a menzionarmi nello spazio Ali :3

08/02/12, ore 21:24

Ehi, che bella questa shot! Io AMO le Defan che non arrivano all'incesto :3 e AMO in generale i Salvatore per cui graaazie per questa splendida shot che mi ha fatto passare 5 minuti sorridendo! Hai lasciato i personaggi totalmente IC anche se devo dire che non ho capito a cosa si riferiva Klaus, lui e Damon avevano fatto un'altro accordo?! Beh, veramente brava, la fic mi piace da morire, ne pubblicherò una a giorni anch'io, sempre Defan, spero che passerai a darle un'occhiata. Baci, Alessandra.

08/02/12, ore 20:59

Ohhh adoro le Damon/Stefan versione fratelli!!
La tua One shot mi piace veramente moltissimo! E' bella e mi piace sopratutto la scena finale dove Stefan dice grazie a Damon!
Ma penso che in realtà quello che che hanno fatto sia per Elena, quei due sotto sotto, a volte mooolto sotto si vogliono bene! Peccato che ci sia sempre una guastafeste, tipo Elena o Katherine, in mezzo a quei due stupendi vampiri!!
Bene! Spero che ne farai ancora altre!

xoxo f_m