La vita all'interno dell'astronave di Freezer
di Eminrex

29/07/12, ore 20:24

Complimenti un altro bellissimo e divertente capitolo. Solo una curiosità, come mai hai cancellato un capitolo?

07/03/12, ore 23:08

Molto bello anche questo capitolo. Sono curioso di vedere come finirà questa storia con la squadra Ginew.

13/02/12, ore 17:55

Molto bello anche questo capitolo. Certo che Dodoria è stato proprio uno st.........o

10/02/12, ore 20:45

Bello anche questo capitolo. Originale l'idea di far appartenere Zarbon ai Kaioshin.

10/02/12, ore 20:41

Ciao eminrex,
la storia mi piace soprattutto il pezzo in cui Cui prende in giro il principe e Zarbon... continua così!
baci bulmetta_97

10/02/12, ore 20:31

Rieccomi!
Non me lo ci vedo proprio Vegeta così espansivo e fifone (quando ha paura di Zarbon e fa la battuta squallida), mentre Zarbon può andare e molto ingegnosa la storia su di esso, si vede che ti piace come personaggio.
Comunque come ho detto prima Vegeta non sembra Vegeta, sì è giovane e ha sedicianni ma già quando aveva sette anni era orgoglioso e altezzoso ( guarda l'episodio l'allenamento dei guerriri o l'OAV le origini del mito e lo noterai anche tu) che non tremerebbe mai davanti a Zarbon. Però la battuta sull'etero mi è piaciuta xDD Ma avrei impostato diversamente la conversazione che seguiva e soprattutto vegeta non è tipo da rompere il ghiaccio. E' un po' OOC.
Scusa se metto la bandierina neutra, spero che non te ne offenderai ^^'''
Comunque seguirò ancora la tua FunFiction per vedere come andrà a svillupparsi. Alla prossima!
Baci Bluesun

10/02/12, ore 20:18

Ehilà! Ciaoo!
Scoperta adesso questa FunFiction quindi recensisco anche questo capitolo ;)
Come mai Zarbon,il lecca culo di frezeer, non ha la stanza a se?
Ben gli sta ma poi ha avuto il gran culo di stare in stanza con Vegeta **
Maledizione voglio essere al suo posto xD
Comunque carino come inizio, ora vo a leggere anche l'altro capitolo.
A dopooo

08/02/12, ore 20:48

Veramente molto bello questo capitolo iniziale. La storia si preannuncia divertente.