Dear You.
di VioletBow

20/08/12, ore 20:10

Ciao son Sinna ^^
meravigliosa questa ff
adoro il fatto che l hai trasformato in lettara
poverino è stato preso per una femmina xDD
beh è bellissima
A presto
Sinna<3
PS sai che il 14 dicembre è il mio compleanno? è stato un onore vedere quella data!!! <3

28/06/12, ore 18:22

wow, è scritta davvero bene, ma da te, modestamente, meriti e non mi stancherò mai di dirlo u_ù
Riesci a catturare le emozioni di feliciano mentre scrive! Bravissima!

11/02/12, ore 10:30

Che dolce!
Feliciano in queste cose è un mago! Non per niente ha la poesia nel sangue XDXD
Bella l'idea di risaltare un'altro nostro difettuccio come la supertizione XD Anche io sono in ansia per questo benedetto anno... già i cambiamenti climatici di ora mi fanno pensare!

"Ti amo dal decimo secolo" Non la potevi concludere in modo migliore! e anche la parte che dice che ha reso Sacro l'Impero Romano è a dir poco ---> T^T

Bellissima! Mi piacerebbe leggere la risposta di Lud ma di sicuro gli farebbe una sgridata scritta per credere a delle voci infondate e non dimostrate scientificamente XDXD
Complimenti^^

Chuu~

08/02/12, ore 23:48

Ho sempre pensato che Feliciano fosse un tipo un pò superstizioso xD mi piace molto il modo in cui è scritta la lettera e mi piace ancora di più il modo in cui si confessa,riportando vecchi aneddoti *^* "Ti amo dal decimo secolo" awww,che finale dolce,lo adoro~ ;3; sarebbe bello leggere la risposta di Ludwig +v+*nonstàalludendoniente* vee ancora complimenti,è davvero una bella lettera *3*