E' forse un addio?
di Lureichan

28/05/13, ore 21:43

In primis, scusa se recensisco solo ora, ma non è da moltissimo che sono registrata a questo sito...Comunque l'idea è molto bella e ben sviluppata. Sakura mi faceva una pena all'inizio *^* Meno male che il padre ha avuto la splendida idea di quel viaggio ad Hong Kong ^^ E ora tutto è sistemato e i miei due amoruccioli stanno più che bene :3 Toy continua ad essere il solito bellissimo gelosone e Kero-chan è davvero tenerissimo <3 Insomma, molti complimenti per la storia...il problema è un po' la grammatica e la forma, ho notato qualche errore di battitura, ma anche di ripetizione e di coniugazione dei verbi. Però ripeto che comunque è bella come ff :)
Un bacione, chitta97 <3

26/04/13, ore 17:00

Davvero bella e malinconica, spero tu continuerai a scrivere. ^_^
Kiss

09/09/12, ore 13:27

Bellissima, brava.- Meno male che tutto si è risolto e Sakura non solo è tornata ad essere se stessa, ma ora vivrà una stupenda storia d'amore con il suo Li, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/09/06, ore 16:16

Bellissima fic!!!!!!!!!!!

HikariKanna
19/09/06, ore 15:29

Bellissima ficcy!!!^^ Complimenti!

francy91
19/09/06, ore 00:44

Mi piace davvero tanto! Non ti devo fare alcun rimprovero, anzi: sei BRAVISSIMISSIMISSIMA!!!!

18/09/06, ore 22:37

bellissima!brava!

17/09/06, ore 22:39

ciao, scusa se nn ho recensito prima ma cm ormai il mondo sa oggi nn ho avuto possibilità di stare al computer(causa fratello minore)!!!cmq la ff mi è piaciuta davvero un sacco!hai descritto benissimo i loro sentimenti e sono davvero contenta x come è finita!!davvero brava, spero che ne scriverai altre!!baci

17/09/06, ore 17:02

bellissima questa fic ^ ^complimenti

Anto Chan
17/09/06, ore 16:13

Ke dolce!!!!!!!!!!!! Questa storia è troppo bella aspettero ke scriva altre ff. Baci Anto Chan

17/09/06, ore 15:36

ciao! questa ff m'è piaciuta molto, è descritta bene,soprattutto all'inizio. povera Sakura, m'è dispiaciuto tantissimo x lei. i sentimenti dei due ragazzi sono descritti benissimo, anche se forse sei stata un po' sbrigativa nel finale. ma comunque è davvero bellissima! mi farebbe piacere se leggessi le mie ff su CCS...baci, sheila