She was a human contradiction.
di SkyScraperI3

29/07/12, ore 02:46

Wow mi è piaciuta proprio tanto!
E chissà perché ma mi sarebbe piaciuta come long!
Ecco perché non amo troppo le os, perché poi se mi piacciono faccio fatica ad accettare cbe sia tutto finito!
Poi che mi piace come scrivi l'ho già detto...che dire? Passeresti magari dalla mia ff o dalla mia oa?
Mi piacerebbe sapere il tuo parere! Adesso sono col cell quindi non posso metterti il link, ma se clicchi sulla mia pagina le trovi ;) sempre se ti va, ovvio!

28/07/12, ore 20:20

Oddio che bella.oddio che bella.oddio che bella.oddio che bella.oddio che bella.oddio che bella.
ti riempio di recensioni lol

06/06/12, ore 21:38

Oh, ma io non avevo ancora recensito questa storia?! Pardon, ma chérie.
Uh, allora: ovviamente mi piace.
Però... mi dispiace, ma ho aggiunto un'altra protagonista alla lista di 'fictional characters che non sopporto' ahahaha.
Judy non mi convince molto, ma la OS è comunque strabella. *°*
La sorpresa di Niall nel vederla è così... percepibile.
Ma tu sai scrivere bene fin dalla nascita? Ma come fai? çwç
Sei bravissima, lo sai.
Te l'avrò ripetuto milioni di volte.
Adesso vedo di recensire altro,
a presssto.
Phlox.

09/02/12, ore 13:16

Una one-shot molto carina scritta bene che rende l'idea di ciò che si vuole raccontare in un brano ... Davvero molto carina complimenti ... Ciao =D

08/02/12, ore 21:39

djfhdkjfhdkfjghdk è taaaanto bella <3
mi piace mi piace! sarebbe anche un bell'inizio di FF <3
Niall mi fa sesso o.o HAHAHHAHA
dkfghdkf bello mi sono emozionata ahahaha (?)
ai lov iu<3

08/02/12, ore 21:14

ooooh , fra ma è bellissima . è dolce quasi quanto me (?)
No seriamente mi piace un sacco, sopatutto il finale "non furono più tanto amici" e poi Horan è dolcissimo ; che dire, trovami un compagno di studi così.
Bravissima come sempre tesoro
un bacione <3

08/02/12, ore 21:00

awww salveee :) allora, che dire? wicakslaiandksnsiwh bellini quei due. ahahahah secondo me potresti farci un fan faction, perché l'idea è buona, devi solo svilupparla meglio. (nella fan faction, come one- shot è perfetta) *w* tenero horan. ahahah chi non gli resiste? appunto. lol si, ma doveva resistere un po' lei..no, si concede così. ahahahaha bello lui. <3 - giuls. xx