Un giorno sì e uno no
di ninilke

05/05/15, ore 19:55

Bene, dopo un anno e più in cui leggo questa storia, ho deciso di recensirla. Perché? Forse perché ho pensato che ti avrebbe fatto piacere ricevere una recensione in più, perché la tua storia è troppo poco conosciuta, ma è bellissima. In realtà io scriverò due recensioni, una adesso, all'inizio della storia, e una all'ultimo capitolo, tra qualche mese. Non so perché quest'idea, ma ho bisogno di elogiarti per la magnificenza della tua scrittura.
La tua storia d'amore mi è rimasta nel cuore, è stata una di quelle che ho più apprezzato, e credimi, sei un talento della scrittura e dell'inventiva perché le altre Scorily sembrano tutte uguali, stereotipate, la tua sembra una ventata fresca, una carezza al cuore, forse qualche lacrima per la commozione. Come si possono non adorare i tuoi personaggi? Sai perché adoro così tanto il loro modo di essere? Perché sono umani. I tuoi personaggi sono umani, e per questo sono reali, sono palpabili.
Le tue vicende sono profondamente probabili, mai scontate, le circostanze in cui le introduci sono circostanze da tutti i giorni, ma l'intreccio è organizzato benissimo, non ci sono buchi, tutto viene spiegato.
Quindi ti faccio i miei complimenti, davvero, perché in questa storia c'è ironia, passione, felicità, dolcezza, tristezza, realtà. E' una storia completa.
Ancora i miei complimenti, e ti auguri tutto il bene possibile, perché una ragazza che riesce a farmi rimanere legata alla pagine della sua storia per più di un anno è degna di nota.

18/05/13, ore 19:38

Prima di tutto vorrei dire che ho già letto questa fanfiction prima di iscrivermi su EFP e la trovo meravigliosa!
Vorrei comunque provare a recensire ogni capitolo perchè secondo me è una storia che merita veramente e come ho già detto prima è stupenda.
Seconda cosa: sei davvero brava a scrivere, complimenti!
Ho trovato tenerissimo il piccolo Scorpius! Papà… io la voglio!
Alla prossima recensione,
Ciaooo

29/02/12, ore 16:34

Eccomi qui, prima recensione e prima fan-fiction che seguo. Beh che dire, buonissimi contenuti, mai banali e hai molta fantasia. Per chi legge è scorrevole e coinvolgente, l'evoluzione dei personaggi sembra ben fatta, un pochino più rapida di quel che mi aspettavo ma comunque molto interessante. Molto brava, anche perchè non riesco a prevedere il proseguo della storia, questa è una nota positiva, poiché mi resta la voglia di continuare a leggere e vedere come va a finire. Complimenti! P.s. Mi piacciono gli occhi verdi che hai scelto per lei, mi ricordano qualcuno :P

13/02/12, ore 09:59

la tua storia mi è piaciuta molto , simpatico scorpius che vuole comprarsi la bimba, a parte questo come inizio mi è sembrato molto promettente e non vedo l'ora di leggere il resto .ancora complimenti e spero a presto

10/02/12, ore 02:41

Ciao! La tua storia mi ispira tantissimo! Mi piace il tuo stile di scrivere, semplice e pulito ma molto piacevole, e adoro la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto Scorpius che è trooooppo puccioso :D è adorabile, vuole comprare Lily <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e il fatto che la arpia sia gia completa mi allieta alquanto ^_^ Sara

08/02/12, ore 22:08

che belli che sono... sono tenerissimi... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire come sono cresciuti... comunque come inizio è bellissimo