I would have never let you go.
di zaynsthings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/12, ore 21:53

tu carissima sei molto brava, e questo gia lo sai. A me il capitolo piace molto, come tutti gli altri ;) Beh appena ho letto il mio nome (ovvero quello del personaggio) mi sentivo tanto realizzata, anche perché diciamo io preferisco Zayn (ovviamente amo tutti e 5 ) !
Continua e aggiorna al più presto. Tanti baci dalla tua ali.

09/04/12, ore 00:42

Saaaalve :D
A dir la verità mi piace proprio tanto questa storia ** Scrivi in modo bellissimo e descrivi ogni scena nei minimi particolari *w*
Mi piacerebbe davvero sapere subito come continua perchè sinceramente non ho ancora capito con chi si metterà la nostra bella protagonista.
Non farti prendere dalla pigrizia come certe scrittrici e scrivi scrivi scrivi!
Un bacione, Sarina :) xx

06/04/12, ore 12:01

Sono qui anche ioooooo :3 iakegnmklrnf allora bellissimo, aggiornami sempre, scusa il ritardo!
kgskflvfdgmvk e che dire? stupendo!
Ciao bella al prossimooo kgmkesnjdg c:

06/04/12, ore 12:00

Bellissimo iankerngkrdmfk continua :3 aggiornami sempre mi raccomando eh! c:

04/04/12, ore 17:14

brava, brava,brava amo la tua storia è heruhgruwgygy <3 appena metti il prossimo aggiornami su Twitter ;)

03/04/12, ore 17:23

ti dico subito che non è il migliore dei capitoli u.u anche se sono solo 4 u.u ma hai fatto di meglio perciò il prossimo lo voglio più bello u.u
ma comincio ad arrivare al dunque u.u sinceramente insieme a lou non mi dispiacerebbe è così carino *w* *sogna* okay basta u.u zayn è un testa di cacca e voglio proprio vedere che cappero mi combina quando andremo avanti con la storia u.u perciò vai avanti che sono troppo curiosa u.u

03/04/12, ore 17:08

Mi misi in un angolo e incomiciai a piangere così tanto che pressapoco si sarebbe formato un lago. WAAA E KA FATT hahaha cmq chi è quella puttana che parla con Niall ? o.O ahahahah e Looouiiss cos dooolce *w* msdklsalàòfmaposdA CONTINUA PRESO, CIAO ♥ AHAHHA

03/04/12, ore 15:55

è stupendo...un pò triste ma è veramente bello...brava<3
p.s. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3

03/04/12, ore 15:54

pensavo che parlavi in questo capitolo con Harry ahahahahahah çç
comunque facciamo le serie u.u
questo capitolo mi è piaciuto tanto perché tu che sei gelosa lskdjsanldkbkwuage e lui che chiede spiegazioni sjahdjldglas insomma cwwc vedi di non farti venire niente con Hazza però eh u.u con la scusa che vai a casa tua per Katy...... ahahahah
poi Louis non me la conta giusta, qualcosa deve succedere per forza tra loro perché c'è una strana sintonia ceh...
comunque è frisc ahahahahahah okaaaaay continua presto CIA'! ♥

03/04/12, ore 14:01

Trooooooppoo fsjhdghjfsdhjgfshbdxgjkvbkxcbv *ww*
è una bellissima storia.Ehm..Sai che devi continuare presto vero?
Sai perchè non sopravvivo senza il continuo *OO*
Amo come scrivi mi fai sciogliere :)<3
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 02:36 pm)

02/04/12, ore 23:18

Ok, se ti dico che mi hai fatto piangere anche a me ci credi?
nhgbfvgcvb questo capitolo è...è..è..hgvfcgcvgb :')
Louis è davvero dolcissimo *-*
Continua presto ;D
Baci xxx

01/04/12, ore 21:07

Scusami il ritardo della mia recensione e.e
comunque è bellissimo questo capitolo*w*
Voglio malik insieme ad Alisha (?) u.u
non vedo l'ora del seguito
un bacione, @xzaynmismine <3

30/03/12, ore 22:56

Bene ecco il terzo capitolo. sono ufficialmente diventata una tua fan, sappilo. Alisha è molto figa *O* e pure Zayn.
Non vedo l'ora di sapere il continuo. Secondo me diventerai una famosa scrittrice. Io ti avverto, sai che sono una maga no (?)
ahah ti voglio bene. Continua ;) .
La tua ali.

30/03/12, ore 22:50

Buonasera imma. Indovina chi sono io? la pazza Alisha, direi molto simile alla protagonista, e non solo per il nome. Cosa posso dire? Beh ovvimente che è una storia MERAVIGLIOSA, UNICA, SPECIALE. sono solo al primo capitolo, ma mi sta convolgendo completamente. Il tuo modo di scrivere non solo è correto, ma anche scorrevole e piacevole. Te l'ho detto che sei figa? no? SEI FIGA.
Adesso subirai i miei tormenti perché tu continui la storia. :3

30/03/12, ore 20:53

*W* storia fantastica, brava brava brava, non vedo l'ora di leggere il continuo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]