I would have never let you go.
di zaynsthings

30/03/12, ore 22:50

Buonasera imma. Indovina chi sono io? la pazza Alisha, direi molto simile alla protagonista, e non solo per il nome. Cosa posso dire? Beh ovvimente che è una storia MERAVIGLIOSA, UNICA, SPECIALE. sono solo al primo capitolo, ma mi sta convolgendo completamente. Il tuo modo di scrivere non solo è correto, ma anche scorrevole e piacevole. Te l'ho detto che sei figa? no? SEI FIGA.
Adesso subirai i miei tormenti perché tu continui la storia. :3

12/02/12, ore 17:32

dimenticavo sempre di recensire e mo mi è venuto in mente ahahaahah comunque continua ja.. mi piace *w* ahahaha :') e sei pure brava a scrivere dmfnghufijhgf

10/02/12, ore 17:02

Bellissima! vai avanti, sai mi ricorda la storia di me e del mio amico, è successo così anche con lui..ora praticamente non ci salutiamo neanche .. ma vabbeh..e io sono come Alisha e.e ahahah :3 mi piace molto come ff voglio vedere che succede :3 :)

09/02/12, ore 22:07

ma ciao *w* tu hai recensito la mia e ora eccomi qui per la tua u.u
mi piace un sacco la storia e non mi stupirebbe se alla fine zayn e alsha si metterebbero insieme (; scusa degli errori ma non so molto cosa sto dicendo perchè c'è mia cugina che mi sta facendo passare le pene dell'inferno >.< ahahah
spero tu continui presto u.u su twitter sono @___delfs (;

09/02/12, ore 20:05

Mi piace veramente tanto questa storia!Aspetto il prossimo capitolo <3

09/02/12, ore 17:25

sjdssidufjdfdf, stupenda.

io su twitter sono: @proudofselena1 appena aggiorno dimmelo *cwc*

08/02/12, ore 22:55

E' interessante come storia, mi piace :) Continuala presto, sono curiosa! Se ti va passa a leggere anche la mia ;D (sono @RossBoh su Twitter :3)

08/02/12, ore 22:19

OKAAAAY sono qui a recensire, anche se della mia recensione adesso non te ne fotterà un cazzo perché già ti ho detto quello che pensavo di questa storia nei messaggi privati >.<
cooommuuunque mi piace mi scoccio di scrivere quello che ti ho gia scritto quindi CONTINUA kaHKSKDB *---*