Those things take time.
di xwishyou

Bellissima ff, ma soprattutto siete 2 ragazze veramente pazze...in senso buono ;)...mi piace la vostra idea di condividere una storia insieme si vede che siete due amiche molto affiatate...complimenti per il vostro modo di scrivere siete bravissime e la vostra storia è invitante al massimo...continuate così... baci Sweet Fairy...
P.S. se vi va, passate a leggere la mia prima ff...mi farebbe molto piacere... Baci Baci

Waaaaaaaaaaaaaaaahh! *OO* La mia Breen finalmente ha pubblicato la sua FF :3 Cioè, la mia faccia per tutto il tempo che ho letto il capitolo è rimasta così: *w* Davvero! Poi quando si baciano!! *QQQ* Ma partiamo dal principio.. Ad essere sincera mi piace veramente molto, sul serio! Cioè già il fatto che sono due amiche che sono partite per realizzare il loro sogno è una cosa fantastica *-* Poi se ci mettiamo il fatto che Brenda (chissà chi è! HAHA!) incontra il suo amore Paul ad un bar auhdetyuag ** La protagonista è dolcissima quando parla con Paul c: E lui che si gira ogni volta che lo nomina waahh! Hahaha, stavo impazzendo, che cosa dolce *w* Quella Nina però si deve levare dalle *BIIP* perchè mi sta già mooolto sulle scatoline #tantolove :') no, sul serio, ma chi si crede di essere? Poi quando l'ha chiamata 'bambina' mi è venuto un nervoso! Senti bella torna a giocare con le bambole! HAHAHA! Il loro bacio è tipo la cosa più tenera del mondo?! *ww* Che amori sono? Paul mi sta troppo simpatico :3 LOL, e quando lo chiama Wesleyhot? HAHAHA, stavo morendo, ma daiii! HAHAHAHAHA! tipo: scena imbarazzante D: hahahah c': E lui la porta il limousine ed è carinissimo e.. jsdhahg! *oooo* La fine è qualcosa di stupendo! "Buonanotte, sognami, perché io lo farò" MA QUANTO E' DOLCE?! ** "Non l’avrei sognato sicuramente. Perché? Perché non sarei riuscita a dormire!" Ohw, tenera lei <3 "Scusa, ma non potevo non chiedertelo, tu non sei Cenerentola, non voglio perderti." *MUORE* mi sono sciolta completamente, ora sei felice?! çwç Hahaha, ti adoro <3 Continuate così! Voglio vedere anche la versione di Sophie uwu Boh, questa FF mi ha preso un sacco! Non vedo l'ora di vedere il continuo :3 Un bacione ragazze❤

Beh in poche parole al dir poco eccezionale!!! Mi piace da morire... e ammetto questo capitolo lo avevo già letto su fb... ma poi non sapevo più dove trovarlo... mi piace veramente tanto complimenti <3<3<3 Baci... mi piacerebbe sapere la tua sulla mia ff... ;) A presto Miss_Salvatore <3

Ommioddiio complimenti, questa storia è veramente stupendo, c'è in raltà il primo capitolo.
Non potrei mai vedermi Nina comportarsi in quel modo, ma va benissimo, in una storia tutto è lecito.
Complimenti, ancora ed è inutile dire che aspetto il seguito.
Complimenti.
xciambellatime

solo una parola wo  spero che la continuerai mi paice tantissimo e scrivete molto bene ,  non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo ihhi ciaoo a alla prossima kiss kiss sere

Oh mio Dio!!!!!! Ti va bene che sono a scuola altrimenti mi metterei ad urlare. Ti prego dimmi che la continuerai *fa gli occhi dolci cercando di convincerla* perchè è veramente stupenda. Appena ho letto del bacio sono rimasta a bocca aperta. Una domanda. Cosa centra Nina??? Questo è l'unico punto oscuro.
Questa va immediatamente tra le preferite!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi te la pubblicizzo!!!!
Baciotti e morsetti!!!!
P.S. non è che Sofi incontra Ian?????

Finalmente una fanfic su Paul! *O* *balla*
E' un capitolo stupendo,davvero. Ho riso per la rissa con Nina (l'ho immaginata LOL),poi il bacio...dsfksdwlkfnwnfnweknknwfgn cavolo *-* mi è piaciuta molto l'ultima frase "Non sei Cenerentola,non voglio perderti." BBELLO.
Solo il primo capitolo e già la amo *--*