Londra brucia
di Viki_chan

11/06/12, ore 16:20

Ehi. Ciao.
Sono arrivata per caso qui -un caso fortunato, direi, per me- e sto leggendo ogni tua storia.
Non saprei dirti quanto ciascuna sia splendida, quanto mi abbia colpita nel modo in cui poche altre sono riuscite a fare.
Hai uno stile particolare e assolutamente invidiabile.
Descrivi il rapporto Auror con la dolcezza, la complessità, quel leggero senso di malinconia che ho sempre immaginato.
Le tue parole mi hanno trafitta, sul serio, e questa "Londra brucia", poi... brucia davvero.
Sei bravissima, come poche.
Libra

19/03/12, ore 20:19

Oddio questa mi sa che l'ero persa...
Comunque adoro il modo in cui scrivi, adoro la canzone, adoro la coppia e l'angst che generano e che tu hai saputo gestire benissimo.
E' triste, è tanto triste perché lo fanno di nascosto e soffrono in silenzio.

"Non basta essere Harry Potter per essere felice"

No, non basta, perché l'unica cosa che lo renderebbe felice è anche l'unica che non può avere.
Bellissima storia e bellissima descirzione del momento, complimenti!
A presto, Bea

09/02/12, ore 19:47

ç____ç Vik tu sei devastante.
Te lo ripeto un'unica volta: non puoi farmi questo! Miseriaccia che ansia che ho adesso... domani devo prenotare la visita dal psicologo per guarire da ciò.
Tu non sei angst tu sei molto di più. Tu scavi dentro, ti insinui come una goccia che cade costante e provoca un solco nell'anima ecco cosa sei, una goccia: delicata e fragile, ma che ha il potere di scalfire.
Vik, quand'è che ritorni in fluff? *____*

Grazie tesoro, anche senza magia, mi hai fatto sentire speciale ^_^

09/02/12, ore 14:38

Wow, il titolo prometteva già bene. ^_^
La storia lascia una sorta di amaro in bocca, ma nel contempo è anche dolce.
E' molto interessante il paragone fra i pensieri dei due protagonisti e rende tutto molto struggente.
Complimenti!^^

08/02/12, ore 23:21

Dio, quanto è triste. E quanto è bella. Come al solito, riesci a fare magie quando scrivi. Immaginavo la metropolitana, la gente accalcata sul binario, la musica ad alto volume del passeggero di fianco a te. Davvero bella, anche se straziante come sempre. Complimenti Viki. ^^