Sarà un giorno diverso
di NihalEverdeen_

09/02/12, ore 14:36

Kity-Chan all'azione U.U Potere del albero...Attivati! U.U

Intanto ciao...Oggi, per rallegrarti il morale, farò una recensione sclero in cui scrivo il mio giudizio serio su questa tua shot e prendo per il cu..Fondelli qualcuno xD

Prima di parlare della tua TxG, ti piace il mio avatar? *W* Io lo trovo bellissimo, è identico a Zeus( anche se lui è più bello e ha le orecchie flosce .-.)

Ci ho messo anni ha trovarlo chi se ne fotte ma alla fine c'è lo fatta *.*

Adesso iniziamo la recensione vera è propria, da come avrai capito dal colore della bandierina, il mio giudizio è più che positivo ;D

La parte finale, quella del Domani, è stata la mia preferita ;D Poi la scelta della canzone è azzeccatissima con la tua OS( ma va .-.)

Solo una piccola criticuccia... Riguarda il titolo! Se fossi in te lo cambierei con " Domani" o per essere più fighi( che schifo di termine ç_ç) "Tomorrow".

Naturalmente non sei costretta, il mio è solo un consiglio U.U

In generale è stata piacevole da leggere, una delle tue migliore OS ( se non fosse per Gwen ç_ç)

I personaggi sono perfettamente Ic, senza alcun dubbio quello è Trent...Sei stata eccezionale anche nel non cadere nel banale, di solito finisce sempre chelui la perdona e vivono felici e contenti ma la tua no! La tua è originale e soprattutto quella più realistica, perchè dubito che lui la perdonerebbe subito.

Non so per te quanto sia stata dura entrare nella psiche di quella scimmia con la parrucca blu di Gwen, però ci sei riuscita benissimo :D

Mi hai stupito, ho ricontrollato meglio per vedere se ci sono errori così ti sfottevo per questo così rendevi la shot perfetta, ma lo è già! Uff...Neanche un minuscolo errore, così non mi diverto -.-"

Poi....Puff! La frase finale, quel "E domani, sarà troppo tardi, perché sarà un giorno diverso." Le tue solite frasi ad effetto che tanto apprezzo *W* Non so se è una citazione della canzone di Avril comunque è stupenda, fa finire la tua TxG in bellezza U.U

Dovresti scrivere altre storie su questa coppia, perchè ti riesce veramente bene ;D E accantona quelli nuovi perchè fanno pena xD

Adesso, voglio analizzare tutte le cazzate( sono così stupita da quello che hai detto che la parola "cazzate" non la barro...è una cosa grave u.u) che hai detto nel tuo angolo d'autore:

-Non so se stappare uno spumante o se buttarmi dalla scogliera di Wawanakwa....Stappa lo spumante U.U Perchè mai dovresti buttarti da uno scoglio? Se ti è successo qualcosa dimmelo pure ma , a livello di scrittura, dovresti andarne fiera U.U Quindi non dire più queste cose!!! Al massimo ascoltare CD di Justina xD

-Si, sono tornata! Dopo un mese, riecco un'altra delle mie cavolate!...Alloooooooora, in questo periodo non vedrete molte mie Shots (festeggiate!), non per la scuola, ma perché sono in blocco!...AllUora, un mese? Così tanto? O_o Io pensavo qualche settimana comunque mi mancavano le tue shot, quindi scrivi di più e innamorati di meno U.U( il mio motto xD)

Comunque non è una cavolata, ho notato che la tua autostima sta peggiorando e questo è sbagliato U.U ( Ma dai xD) Non c'è alcun motivo di offendere le tue storie perchè sono veramente fantastiche, e non mento! Lo sai che le cose le dico in faccia ;D

Anche io, come te, scriverò raramente in questo fandom ma per un motivo...Ho deciso di abbandonare TD e andare nelle comiche originali, magari un giorno vedrò qualche tua storia anche lì *W* Quindi ti informo che non so se finirò T10R e anche se dovessi finirlo, dubito che inizierò un'altra long.

Scusa per il mio egocentrismo ma te l'ho detto perchè voglio che pure tu scrivi altre storie in altri fandom...Le tue storie sarebbero veramente apprezzate sia da adulti che da adolescenti, quindi prendi in considerazione ciò U.U

-Non sapevo se postare questa Shot... C'è qualcosa che non mi convince, e non so cosa ç_ç!...Tu sei scema xD Totalmente,inesorabilmente scema! è stupendo ciò che hai scritto...Fattelo entrare in quella capoccia dura che ti ritrovi! Foooooorza neve xD(?)

-Voglio migliorare! Voglio superare le aspettative di tutti!...Sono stufa, sono una frana in tutto, e scrivere è l'ultima cosa che mi è rimasta!

Questa è la più grande stronzata che potessi dire...Frana in tutto? Ma sei scema! Vai bene a scuola, voti alti, piaci a un ragazzo, sei brava a ballare, ancora più brava a scrivere, hai un sacco di amici sia in chat che nella vita reale e tu saresti una frana? Allora io dovrei essermi già suicidata!

La scrittura non è la cosa che ti rimane, è solo una delle tue tante qualità U.U Cooomunque... sei migliorata ;D

Sull Ooc ti ho già detto che ne penso...Quindi ho finito!

Scusa per la recensione poco scelrata!

Ci vediamo su msn

Kity-Chan ^^

(Recensione modificata il 10/02/2012 - 12:46 pm)

08/02/12, ore 23:50

Di per sè la storia è molto bella, anche se molto corta.
Mi piace una Gwen sinceramente dispiaciuta, che crede in quello che sta per fare, l' idea di andare dal suo ex la spaventa.
Come biasimarla? Insomma, lo ha lasciato in mondo visione, lo ha umiliato davanti a migliaia di spettatori.
Ma ora è seriamente pentita.
Ora sa ciò che vuole, è pronta per domandare scusa al suo ex, Trent.
Anche se mi sembra un po' strano che Trent non voglia perdonare Gwen, che non voglia nemmeno ascoltarla, che non voglia nemmeno guardarla negli occhi, penso davvero che sia più che normale che una persona che è stata tradita, umiliata, che è stata presa in giro da moltissime persone per la sua mania un po' paranoica, probabilmente detta da qualcuno.
Il numero nove. Questa è una fissazione che davvero mi ha stretto il cuore, erano le ruote del trenino rimaste intatte dopo la morte del suo caro nonno.
Trent mi sembra la pesona più innocente del mondo, davvero, mi sembra la persona più dolce del mondo, non sembra neanche capace di far soffrire una persona.
Lui infatti, aveva sempre avuto rispetto dei suoi amici, dei suoi compagni e anche dei suoi avversari.
Quindi dopo essere stato tradito e come ho detto per tipo cento volte, dopo essere stato umiliato in mondo visione, è ovvio che vedere di nuovo la sua ex fidanzata che gli ha provocato tutto quel dolore, non credo che lui avrebbe potuto avere degli occhi brillanti, con quello speciale bagliore che li adornava quando erano al campo Wawanaqua durante la stagione dell' isola.
Anche se mi sembra  davvero strano, come ho già detto, che proprio Trent, quel ragazzo magnifico, dolce, gentile e premuroso, possa cercare in continuazione di evitare una persona anche se si tratta di Gwen, proprio l' ultima persona sulla faccia della terra che lui avrebbe mai voluto vedere o incontrare.
L' aver evitato Gwen, ancora una volta è indice del fatto che non la vuole perdonare, oppure che non riesce ancora a perdonarla, che ancora non ce la fa, non ne ha la forza.
Lo capisco, anche io se una persona avesse fatto a me, quello che Gwen ha fatto al povero Trent, probabilmente avrei difficoltà a perdonare questa tal persona.
Mi piace molto anche il commento che fa Gwen alla fine, cioè che domani sarebbe stato troppo tardi, troppo tardi per fare qualunque cosa.
Magari il giorno dopo Trent si sarebbe innamorato di un' altra persona e avrebbe potuto far star male Gwen oppure viceversa, cioè Gwen si sarebbe potuta innamora di un altro e magari Trent aveva fatto uno sforzo in quel momento e aveva deciso di perdonarla e la ritrova un' altra volta, appartenente ad un altro, un altro che non sia lui.
è proprio vero, per certi aspetti si potrebbe dire che Trent è cambiato, mai io preferisco dire che è solo diventato più maturo, ha capito che non sempre ad essere gentili si ottiene tutto ciò che si vuole e ha capito che a volte non è così facile perdonare una persona, soprattutto se ricordi tutto il male che ti ha fatto, soprattutto dopo tutto il dolore che gli ha causato, soprattutto dopo tutto quello che gli ha fatto passare.
Anche se di solito io sono una persona che preferisce far riappacificare certe coppie come la Duncan x Courtney e appunto la Trent x Gwen.
A parte questo, la storia mi è piaciuta davvero molto, soprattutto per i pensieri di Gwen alla fine della storia! Complimenti!
Ti meriti una bella bandierina verde per una recensione positiva!
Fiorechan