Lei, una Gravidanza e Lui.
di Emily OneDirection

16/04/18, ore 14:34

Scriverai altri capitoli,? Sinceramente la storia non è niente male anche se avrei preferito non so capitolo più lunghi comunque con tutti questi personaggi la cosa si fa interessante il triangolo ci sta e sei riuscita anche a mantenere il carattere di Hermione che di solito è una cosa difficile

26/03/12, ore 15:11

Ciao cara, cambi idea spesso direi,
Il tassista non è male **
Ma, ba, forse non ha fatto bene ad andare Ermione, o forse si,
Bè, non so,
Ps, se vuoi, puoi non avvisarmi se scrivi nuovi cap, tanto ho la tua storia nelle seguite, quidni vedo quando aggiorni,
Ma se vuoi avvisarmi comunque, va bene, decidi tu,
Ora vado
ciao ciao
baci
alt ua lettice e commentatrice
Aiko Laury
ciaooooo
al prossimo cap

25/03/12, ore 16:40

Ciao, ripeto quello che ti ho gia detto: fregatene di quello che dicono gli altri e scrivi quello che vuoi! se questa per te non sarà più solo una dramione, allora sia così e non scusarti! :D
comunque il capitolo mi è piaciuto molto!
Ron e Draco amici? Sei la parima a provare a vederli così, la cosa sembra interessante!
Un bacione, Maya!
p.s. scusa se sono uscita così da fb ma ero di corsa, dovevamo prepare tutto per andare!

25/03/12, ore 12:20

Me la sono dovuta rileggere, onestamente mi sono persa, nn ho capito che rapporto si
è instaurato tra loro, e perchè se ne va..

14/03/12, ore 21:51

Wao, Carina amica mia! Vado subito a leggere il seguito! Scusa se non ho letto prima, chiedo perdono!

16/02/12, ore 13:55

Oooh, questo va meglio! Com'è 'sta storia di Draco e Ron?
Va bé! Solo non capisco a cosa è servito l'altro capitolo, davvero ;)
Al prossimo ;)
Un bacione,

Serena.

14/02/12, ore 18:05

CIAO! ho appena superato i colloqui con i genitori! non ho fatto così schifo per fortuna!
comunque bellissimo capitolo! :D
Quello era il mio bambino. Era piccolo ed innocuo, ancora non viveva in quel mondo con me, ma lo sentivo vicino, più vicino di qualsiasi altra persona. oooooooooooooooooohhh
*.* questa era più o meno la mia faccia! era troppo tenera!!!!
"-Piacere Draco.- Disse Daniel. Digrignai i denti.

-Non dovresti chiamarlo signor Malfoy per cortesia?- Domandai con aria di strafottenza.

-Non dovresti darmi del LEI signorina MALFOY per cortesia?- Replicò lui.

-GRANGER.

-Come scusa?- Chiese. Sbuffai.

-Signorina GRANGER.-" brava Hermione! è così che si parla! e allora l' amore mio si è ricreduto sul bimbo? scommetto che centra Pansy ( nella dramioni lei è sempre l' unica con un pò di cervello! e meno male!)
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!
UN BACIONE! maya!

14/02/12, ore 16:58

Ammiravo quella figura con adorazione, quale? Draco o il bimbo?
cmq, ciao CAra, anche questo chap è bellissimo,
la parte finale mi ha fatto scompisciare
Ah ah ah ah
sembravo una scema a ridere davanti al pc, ascoltando la canzone di Avril LAvigne: "Smile" a tutto volume.
Brava,
ora vado
ciao ciao
alla prossimo
o cmq al prossimo cap
la tua
Aiko LAury

14/02/12, ore 15:11

ma che carini mamma mia , Draco che dice ti amo -.- wow non me l'aspettavo finalmente il suo cuore di pietra si sta sciogliendo :) questo bambino li unirà sempre di più :)

14/02/12, ore 13:17

Ah, il potere rappacificatore di un bambino! *-* Così Hermione e Draco si sono per il momento calmati! :D Forse però ancora le cose di devono chiarire, ma vabbè u.u

Ron e Malfoy che scherzano?! No, c'è qualcosa che non va... che siano diventati amici?! O_O Loro due?! °-° Oddio, il mondo si sta capovolgendo! x'D

A quando il prossimo capitolo? *__* Spero presto xD

Hermione (:

14/02/12, ore 12:22

bene un altro bel capito :-) scusa se non recensisco spesso ma alcuni gg sono talmente di fretta ke non ne trovo il tempo XD cmq la storia è bella il capitolo precedente mi ha lasciato senza parole draco grrrrr ma poi leggendo questo mi sono ricreduta finalmente si è dato una svegliata ed è andato a vedere l'ecografia di suo figlio :-) bello continua così sono curiosa di vedere cm va a finire

13/02/12, ore 14:35

IMPARA A SCRIVERE! TI PREGO! è ILLEGIBILE E INCOMPRENSIBILE! FA VERAMENTE SCHIFO!

12/02/12, ore 22:35

Ecco a recensire questo nuovo capitolo! Sono contenta che hai deciso di continuare questa storia e sono anche molto felice che hai già scritto il terzo capitolo! x'D

Ah, Malfoy, Malfoy, che cosa mi combini con la nostra casa Hermione? u.u Beh, spero solo che le cose si rimettano presto a posto! ;)
Ed io che già mi ero immaginata tutta la scena dal ginecologo con Draco! xD Per la serie 'povera illusa'! xDD

Beh, dato che il 3° cap è pronto spero che aggiornerai presto questa storia, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà! :D

Mione! (:

12/02/12, ore 21:18

Sono proprio contenta che tu abbia deciso di continuarla! La inserirò subito fra le preferite. Draco per ora non sta facendo una bella figura.

12/02/12, ore 17:00

Mi piace, mi piace, mi piace. L'idea è buona, forse non molto originale, ma con un buon potenziale. Sta a te impostare bene la storia. Per adesso mi piace!
Brava, a presto.
mel