Quiero escuchar mi corazon.
di reigisaseirin

23/06/12, ore 22:13

oh! Un'altra amante di Samcedes, fantastico! E io che cominciavo a credere di essere una delle poche italiane. E approvo a pieni voti il finale di questa drabble: quella scena è stata così deludente... RIB & co non sono stati in grado di gestire minimamente la loro creazione e lo splendore che sono Sam e Mercedes insieme!

Un saluto
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 12:42 am)

10/02/12, ore 22:12

La prima persona che pubblica una samcedes dopo la 3x12! Yeai :)
Io adoro la samcedes.
Mi sono recentemente innamorata di Chord, innanzitutto perchè non credo che ormai sia solo un personaggio guest, ma un vero e proprio regular.
Poi sinceramente, Shane è un colosso e in dodici puntate, le uniche frasi che abbia detto sono : Hey, what's up babe?
Let's have lunch babe. Tra l'altro con un tono che oscilla tra il depresso e l'appena svegliato.
(Senza contare il fatto che 10 scene su 10 la prende per mano e in una l'abbraccia.)
Mi è rimasto il magone nel vedere la puntata, perchè mi aspettavo il felice finale romantico e invece mi hanno dato un Sam dagli occhi da cucciolo con cuore spezzato. Che poi onestamente, meglio un energumeno senza capacità di linguaggio oppure un gran figo biondo che è capace di cantarti Billionaire quasi( metto il quasi in quanto non può eguagliarlo) come il mio adorato Bruno Mars? Mercedes, sei una diva, ma non ti facevo così tonta :)
Finale perfetto girl :)
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 10:12 pm)

08/02/12, ore 23:21

Omg. È esattamente come volevo che andasse a finire. Mannaggia ai RIB. Quanto ci vogliono far disperare per la Samcedes??
Ben scritta, complimenti

un bacio