I do my best, the best I can for you.
di intersect

09/05/12, ore 21:22

Questa one-shot merita sicuramente più di due recensioni, è davvero bella! Ci hai fatto fare un salto nel futuro mostrandoci le "coppiette felici" che però, nel presente, non lo sono ancora, almeno alcune. Beh, è vero, Liam non c'è, evidentemente era da qualche parte impegnato con la sua Sunshine-e no, non è una cosa pervertita. Potevano essere al supermercato. Ok, non fa ridere- Adoro anche la tua stora e vedrò di recensire! Un bacio enorme,

Lonelyness :)

09/02/12, ore 18:58

ossantissimo gesù cristo. (?) cwwwwwwwwwwwc
questa OS è qualcosa di jsjdfsjhf,cioè,loro,i bambini,la pizza,la cioccolata calda...(?). è tutto così teneroso çç
basta,io ti amo follemente. cioè,già prima ti amavo,ma ora anche di più. (?) perchè mi fai sempre emozionare con le cose che scrivi e.e poi vabbè,il ringraziamento finale mi ha fatta proprio sciogliere AHAHAHAH,sei dolcissima e io ti voglio un bene infinito. <3<3

-è mia figlia, è ovvio che sia meravigliosa.- pronunciò Zayn sistemandosi in cravattino per poi riprendere a battere le mani.

no vabbè,qua son scoppiata AHAHAHAHAHAHHAAH,zayn e la sua infinita vanità :') che cosa tenera,lol.
e styles? quanto è stupendo? sfdhfjfdif,cioè. è troppo tenero con mason jsdfgshdf *-* <3
occhei,non so più che dire. amo questa OS,amo quei cinque cretini,amo te.
credo che questo basti.