Verso il limitare del bosco
di Arwis

Lady Aria
07/10/06, ore 23:55

Questa storia mi ha molto colpita perchè ne scrissi anche io una simile sui diritti dei bambini, non pubblicata qui ma che vinse il concorso letterario scolastico indetto proprio per i diritti del bambino. Mi ha commossa la scena finale, dell'altro bimbo che piange. C'è tanto vero e c'è tanta durezza in questa storia che è una storia vera, che succede ora, nel mondo. E nessuno se ne preoccupa. Nessuno dei grandi potenti della terra. E i piccoli si uccidono.

29/09/06, ore 15:53

mio dio...non so quando si fermeranno le lacrime ma le tue parole hanno lasciato in me quella consapevolezza che dovrebbe essere in tutti. non so quanto mi crederai, ma farò tutto ciò che è in mio potere per...mah...in fondo queste sono solo parole, per quello che mi riguarda sono dalla parte di questa causa con tutta me stessa e sono per la sensibilizzazione al problema. tutti dovrebbero sapere, ma soprattutto tutti dovrebbero agire. faccio parte di un gruppo umanitario che ha come volontari ragazzi delle superiori, organizziamo anche manifestazioni, campagne ecc. se succede qlcs di interessante posso farti sapere. a presto^^

eMOTIVe
26/09/06, ore 14:31

Beh, nuovamente complimenti... Ormai è inutile che te lo dica ancora. Storia bellissima,mi ha colpito molto e mi ha quasi commosso... Bacio

20/09/06, ore 15:43

è stupenda!!!! . Le parole non mi hanno colpito più di tanto , ma il messaggio che volevi trasmettere ... quello si che mi ha colpito . purtroppo questa è una realtà , sarebbe bello che ognuno di noi facesse qualcosa . Tu la tua parte l'hai già fatta

17/09/06, ore 18:34

Ottima storia, è molto bella. Quando è morto mi è vnuto da piangere. Complimenti.