Qualcosa di tuo(Il Tredicesimo Apostolo)
di anastasia in love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/03/14, ore 12:05

Adoro questa fan fiction, e questo è sicuramente il mio capitolo preferito. La parte dei cornetti è molto carina e divertente! Complimenti :)
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 12:07 pm)

08/12/12, ore 16:02

davvero bellissima questa ff. mi è piaciuta molto. soprattutto i pezzi dove si immaginano delle scene o che kmle ricordano

04/04/12, ore 18:00

bellissimo bellissimo semplicemente bellisssimo come la storia ke hai scritto !!!!! l'ho letta tutta d'un fiato, insomma ke dirti 1 sei davvero brava a scrivere,2 qst storia mi ha emozionata un casino. 3 spero ke scriverei ankora di loro io amo troppo qst fiction ma sopratutto amo troppo la coppia gabriel e claudia !!!! i<3 un bacio

26/03/12, ore 22:17

..chissa' se nella 2a serie tra le varie colonne sonore sentiremo gli squilli della MARCIA NUZIALE..Dopo la scena finale della ''terrazza'''lo auspichiamo.TU hai dimostrato con questi capitoli che si puo' costruire una storia affascinante e coinvolgente lasciando FINALMENTE LIBERI Gabriel e Claudia di costruirsi il loro futuro ,di vivere insieme le loro vite in modo assolutamente normale,sereno..senza peraltro abbandonare le indagini sul mondo paranormale da effettuare in coppia,con tanto di discussioni,di confronti..ecc...quindi di te ci fidiamo quando tornerai a deliziarci con le tue fantastiche storie..

26/03/12, ore 09:55

raccomando..ritorna a scrivere...fino ad ora sei stata piu' brava dei '''professionisti''' televisivi..anzi ti dovrebbero essere grati per tutto il girotondo di storie intorno a CLAUDIA e GABRIEL.BASTA quindi ''terrazze'',tormentoni,flash back,anzi e' questo il momento per i ns due eroi di..recuperare il ''terreno perduto''..Infatti credo che essi sono cosi' amati perche' vogliono essere persone normali,tranquille,che si amano...dopo lo zio,il collegio,i condizionamenti..insomma tutti vogliamo vederli normali nel loro amore e poi all'opera ,con le loro rispettive peculiarieta',nelle storie del paranormale..ecc..ecc..Vogliamo poi ''rivedere Alonso,un grandissimo,alla prese coi coiba e i mojito..ecc.ecc..dai sei grande..ti aspettiamo ancoro...

26/03/12, ore 09:41

...cara he pocanastasia,come vedi ti invito a riprendere la narrazione di qusta bella love story in attesa della 2a serie,per ora lontana.Penso che non solo noi,ma sopratutto Gabriel e Claudia vogliono ritornare a parlarci del loro sentimenti cosi' ben espressi dalla tuo animo che,per ns. fortuna ,e' cosi' dolce,dopo la ''mazzata'' della scena della terrazza...ci voleva..eccome...Sarebbe bello che tu ci descrivessi,una volta tanto,che la loro vita scorre serena nel girotondo dei giorni,E' questo un aspetto importante,da sviluppare,perche' e'appartiene alla vita di tutti i giorni,Gabriel e Claudia,sono in fondo due persone normali,che sono rimaste tali nonostante lo zio,il collegio,le scelte forzate..ecc..non ti pare,..altrimenti se si continua nei ''tormenti'' diventano dei ''fenomeni''c

26/03/12, ore 09:25

...melalntre aspettiamo la 2a serie..dai forza,ci mancano le tue dolci e fantastiche storie di GABRIEL E CLAUDIA che sai rendere cosi' veri nel loro amore,nelle loro umanita'.Sopratutto nei loro ripetuti incontri che tu sai ben descrivere con un tocco di lieve poesia...quel tocco di poesia che tutti vorremmo vedere nella 2a serie,dopo la mazzata della scena finale su quella terrazza.che tu con queste storie hai azzerato e polverizzato in una nuvola da cui finalmente sono usciti GABRIEL E CLAUDIA piu' innamorati che mai...ma devo dire che come ai ns. 2 eroi,anche a tutti noi mancano tanto le battute in italo spagnolo di ALONSO,i sui coiba e i suoi mojito,ma sopratutto la grande amicizia cosi' vera e scanzonata per '''Gabrielo'''e

23/03/12, ore 18:44

Mi sono accorta che non avevo recensito questo capitolo.. :S
Io adoro i conflitti interiori e l'incontro fra Gabriel e Claudia, dopo tanto tempo che non si vedevano e dopo che lui ha visto la "pancia", è molto coinvolgente. Il tormento di Claudia per il silenzio di lui, la paura di una madre al pensiero di essere sola e di vedere il proprio uomo così distante, il dubbio di Gabriel riguardo a chi sia il padre di quel bambino, il suo senso di gelosia, lo sconforto nel pensare che qualcun altro l'ha avuta per sè...semplicemente stupendo!
Certo che se non ci fosse stata Giulia, Gabriel era ancora a commiserarsi e a crogiolarsi nella gelosia! =)
Ancora complimenti
Carly

23/03/12, ore 18:35

Carissima Anastasia, finalmente ho trovato il tempo per recensire e così ne ho approfittato per rileggere tutta la tua fanfiction!! =) Te l'avevo già detto ma te lo ripeto: io adoro la tua storia! E' fatta di emozioni pure, mi ha rapito, coinvolto, commosso. E' semplicemente perfetta...magari la seconda stagione prendesse spunto dal tuo lavoro! ;)
E quest'ultimo capitolo è ancora più bello. Gabriel ha fatto penare non poco Claudia (e anche ma, a dirla tutta) ma alla fine è tornato dal suo amore e ha scelto lei; la fine perfetta!
Mentre leggevo la scena dal ginecologo, quando è arrivato all'improvviso Gabriel, sono rimasta un pò sorpresa da come Claudia si comportasse con lui: è vero, il suo amore per lui è infinito, ma l'aveva fatta soffrire troppo e se io fossi stata in lei non l'avrei accolto così a braccia aperte, come se niente fosse. Poi però, alla fine della visita, i due si sono chiariti e Claudia si è sfogata. Inutile dire che facevo il tifo per lei, come se fossi stata una sua amica (te l'ho detto, questa ff mi ha letteralmente rapita)!
E quando ha confessato di aver pensato di abortire..lo stupore di Gabriel..davvero toccante.
Insomma quest'ultimo capitolo, con mio sommo piacere davvero lungo :D, è la fine perfetta di una storia altrettanto perfetta.
Concludo questo poema facendoti ancora i complimenti e ringraziandoti per aver scritto una splendida ff su cui sognare in questi mesi di astinenza.
un bacio <3
Carly
ps. sarò ripetitiva, ma adoro come scrivi!! perciò non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo lavoro!!

22/03/12, ore 20:48

Ciao anastasia!
Mi dispiace per aver trovato l'occasione di recensire solo adesso, ma purtroppo in questi giorni non ho neanche il tempo di fermarmi a pensare... Troppi, troppi impegni.
Ma non ti annoio con le mie lamentele!
Ti ringrazio per aver scritto questa fan fiction, davvero. Senza offesa per le altre, ma credo davvero che sia la migliore della sezione nella sua complessità.
C'è tutto: una buona storia raccontata egregiamente, la descrizione minuziosa dei personaggi e dei loro caratteri, colpi di scena e taaaanto... tanto amore ;)
Anche con quest'ultimo capitolo ti sei superata; la trovata di "Gabriel marito" è una genialata, credo che abbia sorpreso tutti la sua entrata in scena così!
Baci
Sara

20/03/12, ore 20:29

....dai anastasia in love scrivi ancora di questa storia,perche' se aspettiamo Mediaset...,infatti tu sei riuscita a far rivivere i vari personaggi ricreando le giuste atmosfere,non solo,hai reso credibili tutte le varie azioni dei ns. due eroi,basta pensare a come rendi credibile Alonso,le lacrime di Claudia,gli scrupoli di Gabriel,Giulia..ecc...il 12mo cap. mi ha commosso e coinvolto emotivamente come era successo con la fiction televisiva...sei grande,grande,grande....ciao

17/03/12, ore 15:05

Sei molto brava,hai mantenuto le atmosfere giuste ..anch,io desidero una seconda serie con il trionfo della more tra Claudia e Gabriel,se lo meritano,dopo tutto quello che abbiamo visto ..il 12 capitolo e semplicemente fantastico..penso che Mediaset ci dovrebbe fare un pensiero ,se vuol seguire i gusti di chi ha visto la fiction che e diventata un brand..hai reso la vicenda di Claudia e GAbriel con una leggerezza,,una poesia incredibili,un vero incanto,una nuvola su cui posare il nostro cuore di romantici,e uso questo aggettivo con orgoglio,visto i tempi...mi raccomando,scrivi,scrivi,scrivi ancora di questa storia d amore..te ne saremo gratis ,non ti conosco,ma e con queste parole che ti incoraggio,ispirati all amore..al romanticismo..buona fortuna e di nuovo tantissimi complimenti
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 06:02 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 06:19 pm)

16/03/12, ore 17:58

Tu devi neccessariamente sapere che io ti amo... ** Sei bravissima! Non se se essere più contenta per il bellissimo finale che hai dato alla tua fanfiction o triste perchè è finita! Complimentiii! Vero che ne scrivi un'altra ç.ç
Ahah, sono incorreggibile! Scusami! Complimenti ancora!

14/03/12, ore 21:07

Ciao! :D me lo sono letta tutto d'un fiato questa sera...e caspita! davvero complimenti,non è bello,di più!**
Mi sono venuti i brividi in certi momenti e mi dispiace che sia finito! ..non ho parole,brava davvero!!

14/03/12, ore 15:05

Carissima Anastasia :D
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia che ti ringrazio tanto di aver prolungato, per tutta la lettura sorridevo come un'ebete, mi è piaciuta moltissimo la parte del sogno di Claudia e tutti i viaggi mentali che si fà** sono troppo dolci, anche la parte di Gabriel che gli bacia il pancione!! madòòòò esigo che queste scene ci siano pure nella seconda serie! é___è
Bravissima mia cara, poi sono assolutissimamente d'accordo con te! in tanto che aspettiamo non ci rimane altro che continuare a fantasticare e a supportarci a vicenda :P
Sono contentissima che tu abbia ancora tanta ispirazione su Gabriel e Claudia, tu scrivi da dio e perciò non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfiction.
Bacione Grande!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]