X-Men
di vannagio

12/02/12, ore 14:30

Molto onomatopeica questa storia! Mancava Beep Beep e poi eravamo a posto :D
Carina l'idea di Santiago di farsi perdonare suggerendo una storia a Corin...si vede che la conosce bene...altro che Leech -.-''
Nemmeno si vede che preferisco il vampiro mas guapo de todos eh?? E chi non lo preferirebbe...speriamo ci sia nel film, sono curiosa di vederlo, ma dubito :(
Bel capitolo!
Mrs_Depp :)

09/02/12, ore 21:41

Attempata bimbaminkia che solo a sentir nominar Santiago fa SBAV: presente!
Voi tre siete un'associazione a delinquere e a me piace un sacco perdermi tra i labirinti e gli intrecci delle vostre storie, tra i personaggi in prestito che, pare impossibile, migliorano quando passano di mano in mano.
Ma ci avete mai pensato? C'è un'Autrice (una vera, con la A maiuscola, ma solo perchè con questi personaggi ci ha fatto i miliardi!) che si è inventata Corin, Santiago, Felix e tutta quanta la compagnia. Senza approfondire troppo, per la verità.  Poi ci sono le Fangherl, che come Autrici non sono da meno, che hanno preso questi personaggi e li hanno fatti loro, li hanno sviluppati, migliorati, inventati di nuovo. Ed infine c'è chi legge che si diverte un sacco.
Ops....mi sono resa conto che, per l'entusiasmo ho praticamente fatto una rece collettiva, rivolgendomi alla mente comune! Chiedo scusa: diamo a Vannagiò quel che è di Vannagiò. Questa storia è una delizia, i vampiri con gli occhiali per la visione 3D mi hanno fatto morire e l'ultimo capitolo con tutto quel TIP TIP TAP TAP che cambia ritmo ed intonazione a seconda dei picchi di imbarazzo dell'adorabile Corin è una genialata!
(E Santiago un gran figo, come sempre, checchè ne dicano le fanculle inesperte che non sanno ancora nulla di gran fighi ma che leggono di contrabbando alle mie spalle!)

09/02/12, ore 18:11

Quando ti viene voglia di pubblicare le tue sciocchezze da bimbaminkia, per cortesia, fai un favore a tutti e pubblicale. Perché qua è pieno di ragazze un po’ bimbeminkia pure loro che a vedere Santiago fanno sbav e a leggere queste storie fanno awwwwwwww e spargono cuoricini. <3 <3 <3
Ho adorato Corin che, per sfogare il suo senso di colpa, non trova di meglio che sfogarlo scrivendo un racconto in cui si auto-denigra, lo trovo molto da lei. E trovo molto da lei anche che, appena ha l’input, sbandi in improbabili trame da romanzo d’appendice, provocata e assecondata da un Santiago che sa benissimo come far tornare il sorriso alla sua amata. E anche come fare a trombar… Felix! Ridammi il pc!
La Donna dagli Occhi Del Diavolo ringrazia, e dice che se vogliono fare le cose a tre basta fare un fischio. Magari si porta il mariachi così le fanno a quattro, che più si è più ci si diverte.
Ah, l’ho già detto awwwwwwwwwwww <3 <3 <3 ?

P.S. sempre detto che il brainstorming è da ringraziare e benedire!

09/02/12, ore 14:04

L'hai pubblicata!
Oddio che sorpresona, mi ha rallegrato la mattinata ritrovare la povera Oca e il Lupo furbo. Bella l'idea di scandire con il ticchettio del computer: il dialogo aveva già molto brio, così è come scandito, con i ticchettii più o meno forti che sottolineano lo stato d'animo di Corin. Sulla scia, mi è piaciuto come sei andata avanti sulle onomatopee coi cigolii del letto.
Certo che Corin con tutto questo femslash si sta stufando un pochino, il capitano misterioso era così affascinante... ma Santiago si meritava una piccola rivincita.
Credo che se anche questa raccolta durasse 100 capitoli, da brava bimbaminkia non mi stuferei mai