Stay Together as One, Always and Forever
di Alex96_

16/02/12, ore 22:08

Coooome promesso eccomi qua! che cosa si può dire, ecco un altro capolavoro! Ma lo sai, ora ho capito cosa mi piace di più delle tue storie..è il fatto che riesci a rendere con delle semplici parole tutti i sentimenti che provano i personaggi, dalla tristezza maggiore all'allegria più intensa! è spettacolare! è come se ti mettessi lì e analizzassi l'anima dei personaggi, come se provassi davvero tutto ciò che provano loro e questo è fantastico!
Adesso parliamo di loro, Klaus e Bekah, due fratelli così legati e distanti al tempo stesso. mi è piaciuto soprattutto il fatto che nonostante lei fosse arrabbiata e ferita decide comunque di aiutarlo a riprendersi la famiglia perchè il legame che li unisce è forte e indissolubile.
Bellissimo e coinvolgente quando lei se ne va e lui inizia a piangere per paura di averla persa. Ed ecco di nuovo il legame familiare che è più forte di tutti i rancori e Bekah torna e lo abbraccia. Sono così belli!! :) e la cosa più bella è che riesci ad esprimere benissimo l'odio/amore che c'è tra Klaus e la sua Little Sistah (con tanto di pronuncia alla Joseph Morgan ;D)
ok meglio che smetta di dire cavolate prima di essere internata in un manicomio...sai a quest'ora della sera non sono molto lucida xD
un bacio e a presto!

16/02/12, ore 19:58

Ciao Ale!!!
Come sono dolcissimi xD *-*... Prima della 3x14 e di questa shot non avevo mai visto Klaus da questo lato ed è fantastico.... Sta quasi diventando uno dei miei personaggi preferiti xD
Sarebbe davvero orribile se morisse a questo punto (non vedo l'ora di poter vedere domani la 3x15... voglio sapere cosa succede)
E poi se muore lui muore anche Elijha ed è un personaggio meraviglioso xD (forse mi sono divulgata troppo xD... Dopotutto la shot era su Rebekah e Klaus =D)
Questa shot è strepitosa come tutte le altre tue storie del resto *-*
Un bacione....
Twiluver <3

PS Spero di poter leggere presto anche le altre