Tatoo
di Taila

08/05/13, ore 13:26

Ciao, questa storia è dolcissima! E molto, molto carina l'idea di fare John con un tatuaggio e soprattutto di creare un Sherlock che lo apprezzi nonostante tutto. Beh, ero in cerca di qualcosa da leggere e ho pensato di fare un salto sul tuo profilo per vedere se avevi scritto qualcosa in questo fandom, data la nostra conversazione a proposito su OCY ero un po' curiosa. Devo dire che ho fatto bene, perché questa storia è molto carina. Scritta anche in italiano, il che è un fatto da non sottovalutare per niente. E poi li ho trovati molto IC, anche Sherlock il che è parecchio complicato e per tutte quelle questioni sul suo carattere che conosci sicuramente meglio di me.

Insomma, complimenti perché ho apprezzato.
_Koa_

26/01/13, ore 22:10

Ooh assolutamente fantastica *__*
Mi spiace passare subito alla parte finale, ma Sherlock che percorre il corpo di John e gli prende i glutei tra le mani è qualcosa di (scusa, sto per farlo) amnbsvhjkjh! *__* "Che ne dici di tatuarti Sherlock, qui?" della serie: proprietà privata, giù le mani. XD
Tornando all'inizio, mi è piaciuto molto come hai descritto John, militare ancora dentro di sé in tutto e per tutto, nei tre minuti di doccia e nel suo "lasciarsi andare" con Sherlock, quando il suo animo invece è ancora abituato alle leggi rigide.
Veramente bella! E Sherlock che si "lamenta" che John con le donne si butta a capofitto mentre con lui è diverso? (Non è una lamentela, più un'osservazione mi sa. XD)

25/03/12, ore 20:55

E' magnifica questa, magnifica, davvero!!!!! Mi è piaciuta un sacco! Sensuale e credibile, perfetta!!!!! Come ben hai spiegato tu, è molto tipico i tattuaggi per i soldati, e davvero mi piace immaginarmi a un John con muscoli e un bell tatuaggio come quello!! Haha, e Sherlock, che fa l'eccezione per lui... come no!xD Quel "Che ne dici di tatuarti “Sherlock” qui?" mi ha fatto morire!!!! Oh dai, è il finale perfetto! *-*

12/02/12, ore 20:11

Amo questa coppia(insieme alle Mycroft/Lestrade). Il tatuaggio di Watson ha un qualcosa id eccitante. Quando vengono descritti i pensieri di Sherlock....mi è sembrano SERIAMENTE che fosse Sherlock a parlare! Mi è venuto da sorridere!1 Brava!

10/02/12, ore 03:34

ahaha belli loro! Bellissima idea quella del tatuaggio e bellissima storia! Come sempre, grazie per averla scritta! :*

09/02/12, ore 23:36

Sono reduce dalla visione di una delle più belle mani del mondo deturpata per sempre da un tatuaggio orrendo e, già di per me, sono abbastanza contraria ai tatuaggi (quando sono troppi, troppo evidenti e brutti), però questa storia è carina, rende un'atmosfera familiare ma sensuale. E cmq John un po' ce lo vedo tatuato stile soldato ^_- L'ho letta volentieri. Complimenti.
Sara

09/02/12, ore 21:38

Ha ha ha la trovo davvero molto malizziosa e divertente, non ti smentisci mai, anzi ti confermi tra i migliori, ma mi sorge una domanda dove vorrebe il nostro consulente investigativo che il doc si facesse tatuare il suo nome?
alla prossima bye bye.

09/02/12, ore 19:21

Spettacolareeee!!! Immagino che Aristotele e Tucidide non siano nomi molto diffusi e buon lavoro con la tesi? (lettere?) =)
La storia è davvero molto bella! Secondo la mia modesta opinione quel furbetto di Sherlock ha fatto sparire l'accappatoio, ma non voglio impicciarmi nei loro affari!
Ma quanto è colto il nostro Sherlock? =)
Nulla da dire, quei due fanno sempre scintille! Anche se non avrei mai pensato che John fosse timido, era una caratteristica che avrei senza dubbio attribuito a Sherlock!
W il collo del detective! Voglio una storia di vampiri!! Magari Sherlock è un vampiro (spiegherebbe molte cose, ma al contempo John è irresistibilmente attratto dal suo collo!)

09/02/12, ore 18:36

Deliziosa! E' l'aggettivo adatto. Fresca, piacevole da leggere, scorrevole, con quel pizzico di humor che è tipico dei due personaggi ( anche quando battibeccano e non amoreggiano). Mi piace, l'ho letta volentieri e...mi ha fatto venire la voglia di tattuarmi "Holmes" sulla spalla (sono piuttosto pudica). L'unico dubbio è la reazione di mio marito...

09/02/12, ore 17:11

Aspettavo con ansia un altro tuo capolavoro,ed eccoti finalmente qui!
A me va bene qualsiasi cosa tra loro,puoi mettere in mezzo ciò che vuoi,ma sono sempre dannatamenti flufflosi!*_* Io ADORO queste scene,e tu sei la mia autrice preferita a riguardo <3
La parte iniziale è un preludio scritto benissimo,semplice e scorrevole. Tutto inizia davvero a prendere forma quando John accarezza i capelli di Sherlock..OMG tu vuoi uccidermi,è ormai confermato! xD E poi la loro conversazione così tranquilla,rilassante,è un qualcosa che mi ha fatto sospirare di gioia(si può sospirare di gioia? :-).
Sai che il tatuaggio mi piace davvero?!Ce lo vedo John con un ben tatoo sul braccio,in fondo è stato un militare..eheh
Ci hai regalato uno scorcio di vita tra questi due,in momenti intimi ma assolutamente normali(cosa che Moffat e Gatiss devono capire xD).
Con le tue storie rafforzi sempre più la mia ammirazione nei tuoi confronti.
Nuovamente i miei complimenti!
Bacioni
Spero a presto
Sevvina

09/02/12, ore 15:15

Sherlock sarebbe stato molto carino con un paio di orecchie feline, pensò John mentre, sempre in punta di dita, gli percorreva la curva morbida della cresta dell’orecchio fino al lobo, per poi spingere il volto in avanti in cerca di un bacio. -->Quoto lo Sherlock-Gatto e John-Corgi.

Domanda: ma chi non sarebbe feticista davanti a quel collo meraviglioso? *___*

"Che ne dici di farti tatuare Sherlock qui?" ---> buahahah! se lui si tatua un corgi sul petto forse! XD

Meravigliosa e scritta benissimo complimenti! tra i preferiti e le ricordate! :D