Il grande sogno di Jack la Scimmia

13/02/13, ore 16:35

ciaooooo :) :) :)
nuuuuoooooo, e così Jack la scimmietta ha tradito il povero Barbossa :'(
cavolo, questa non me l'aspettavo XD XD XD XD XD XD XD XD
comunque è una FF scritta davvero bene, scorrevole, bella da leggere, senza errori ortografici ecc ecc :)
davvero complimenti ;) XD
se ti va, passa a leggere le mie FF :D vorrei ricevere un po' di recensioni!
grazie e complimenti ancora!! :)
ossequi,
joNeS_hEaRt <3

04/06/12, ore 20:08

Noooo!!! Non pensavo che Jack la Scimmia potesse tramare di conquistare il mondo... XD XD
In effetti, ha sempre amato il cappello di Jack, e il suo "padrone" amava le mele... Quindi hai fatto, come al solito, ottimi riferimenti. :)
Non pensavo che potesse usare Hector: insomma, il vecchio capitano si fidava solo della sua scimmia!!! Sconvolgente, spero che Jack torni una volta recuperata la perla!
Bellissima idea, complimenti! ;)
Cable
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 08:09 pm)

02/04/12, ore 21:23

Ma quanto è bella questa one shot?
Ogni volta che la leggo rido comw una matta, bravissima sorellina :*

25/02/12, ore 00:38

Diabolico, piccolo Jack! Tutta una testolina di genialità ed è per questo che io questa scimmia la adoro! Ce lo vedo un giorno a conquistare i Caraibi e successivamente il mondo intero, scatenando le ira di Sparrow. Non solo gli ruba il nome, bazzica sulla sua Perla indisturbato, è un fedele animaletto di Barbossa, adesso conquista anche il mondo!!
E' stata davvero una flash divertente, un personaggio originale, descritta con un linguaggio semplice e spiccato.

You soon; -Sux

24/02/12, ore 10:18

Questa fic è veramente gieniale,stupenda,bellissima e in più io adoro quella scimmia (ma pensandoci bene chi non l'adora?Ha si Jack! XP).
Il suo piano malefico si attuerà? Si a molte possibilità dopo tutto con una mente malefica come la sua può non funzionare?
Veramente bellina, mi ha strappato un sorriso in una giornata di vacanza estremamente noiosa.
Ti saluto e ci vediamo tra un po'(dammi il tempo di leggere tutti i capitoli della fic Shikatema)
                                                                                                                                       red_moon98

14/02/12, ore 21:35

Buona sera!
Ma-ma-ma... questa storiella è assolutamente geniale, insomma...Jack la scimmietta!!! Questa finisce direttamente nelle mie preferite! Mi sono immaginata troppo due punti dei film dei pirati: quando nel quarto Jack dice "é ancora più fastidiosa in miniatura!!!" e poi quando nel primo film Barbossa dice "grazie Jack" e Sparrow risponde "di nulla" e Barbossa risponde di nuovo "non tu, abbiamo chiamato la scimmia Jack" e in quel momento si vede la scimmiettina che fa un sorrisetto troppo divertente!
Ma tornando alla storia, davvero carinissima. Continua così!! Un bacione e alla prossima!
Ossequi!
Carmaux_95

11/02/12, ore 17:12

Aaaaaahhhh! ODIO quella scimmia! Ed è ancora più fastidiosa in miniatura! Con il mio cappello? Per giunta! Ecco perchè non lo trovavo più...E la mia Perla adorata... e l'immortalità! Ripeto: odio quella scimmia!

Ok, adesso lascia parlare me, Jackie ^^'
Ciao Dolly! Un'idea geniale, originale e divertente la tua! Sì, in quegli occhietti vispi ho sempre sospettato che albergasse una mente malvagia...ma non fino a questo punto! Destesta pure Hector che è sempre stato così carino con lui!
Bravissima, che gli hai dato voce.

Vado a consolare Jack, ti saluto!)

09/02/12, ore 14:28

Ma questa è assolutamente fantastica! E geniale, ohssì, se è geniale! ;D
E scritta benissimo, ovviamente, ma questo lo sai da te, probabilmente.
Jack è una scimmia fantastica, ora mi accorgo di averla sottovalutata per tutto questo tempo, eh.
Comunque, una scimmia che cerca di conquistare il mondo è proprio ciò che anadava scritto!
E sto recensendo, goddammit!

09/02/12, ore 13:57

Okay.. ora hai ufficialmente la mia stima!! xD
Cioè..è geniale!!
Come cavolo l'hai fatto a pensare!?!?
Jack sono sciura che alla fine fregherai tutti quanti e arriverai a comandare i Pirati Nobili!! xD
E sarà il re dei Pirati te lo dico io!! u.u
E Jack Sparrow che fine farà?? xD
Penso che farà da mozzo a Jack la Scimmia! ;D
Ora vado va che è meglio..ho sparato troppe cavolate in una sola recensione! :D
Hasta la Vista!!
Goodbye <3
(Okay..inglese e spagnolo insieme non vannno bene xD)