Pensieri
di rardef

26/02/12, ore 13:35

Poichè le ultime due storie che hai scritto mi sono davvero piaciute, ho deciso di dare uno sguardo alla tua pagina e ho trovato questa flashfict STUPENDA! E' davvero bella, molto profonda... In poche righe hai riassunto il cambiamento di Dende, da comune namecciano a Supremo e hai messo in evidenza i dubbi riguardo la sua attuale vita. Complimenti
DBsoly

16/02/12, ore 22:38

Ho letto avvertimenti, caratteristiche e cose varie e ho pensato... Una ff su Dende doveva avere per forza il raiting verde!!! Ahaha... ok, ok, so che la vostra faccia in questo momento è -.-'
Avete ragione. Chiedo scusa, quando ho sonno inizio a delirare.
* colpi di tosse * Dunque dunque. Credo di non avere mai letto prima una ff su Dende e a dire il vero non mi ero mai neppure soffermata a riflettere sui suoi sentimenti e sul suo punto di vista. Tu lo fai con semplicità e tatto. Mi piace molto il finale aperto, non è banale nè semplicistico. Mi è piaciuta molto di più del bambino venuto dallo spazio. E ora dove la trovo una bandierina più verde di quella verde????? (per essere sempre tutto in tinta ^//^ Vabbè dai, buonanotte! E complimenti ancora)

10/02/12, ore 11:49

sì, un lavoro quantomeno gradevole e privo di madornali errori di grammatica, e questo lo pone su un altro livello rispetto alla media disastrosa del fandom. Una scelta coraggiosa quella di trattare un personaggio come Dende, sempre poco considerato dai fanwriters. Il lavoro è discretamente buono, traspare, dal linguaggio semplice e abbastanza scorrevole, l‘inquietudine d‘animo del Namecciano, ben resa a mio parere. Nulla di più, insomma. Una piacevole drabble o piccola flash, che non è ancora eccellente, ma è da premiare per la correttezza e la coraggiosa scelta di allontanarsi dal “seminato“ della solita BulmaxVegeta.

Ja ne.

09/02/12, ore 18:40

Anche se già ti ho detto cosa ne penso, ribadisco che la fiction è molto bella, scritta benissimo, non sono per nulla daccordo con la recensione negativa sotto, hai descritto molto bene i pensieri di Dende e nn ho trovato per niente ingarbugliate le frasi! Continua così!! :)

09/02/12, ore 16:37

è una fanfiction davvero carina, anche se più o meno, il concetto si ripete sempre, comunque devo dire che è davvero originale, visto perchè ci sono poche storie che parlano dei pensieri di dende, su come è cambiata la sua vita, nell'anime i pensieri di dende non vengono mai mostrati e ne come si sente ad aver cambiatto totalmente la sua vita, in un attimo.

ok, ora ti saluto, alla prossima

brenda

09/02/12, ore 16:20

Salve :) La storia è carina, ti sei soffermata su un personaggio di cui in genere non ci sono molte fan fiction. É già da lodare questo, ogni tanto qualcosa di diverso ;) Penso tu abbia descritto bene il malessere interiore di dende, si sento cosí solo :') Per il resto c'era qualche ripetizione all'inizio, ma niente di irrimediabile. Si può aggiustare ;) Alla prossima! soundslife

09/02/12, ore 15:42

Devo ammettere che adesso è molto meglio. Sono felice che tu abbia seguito i miei consigli. Se hai bisogno d'aiuto puoi sempre chiedere a me! La recensione diventa positiva! :D

Saluti
Son Ire
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 08:04 pm)

09/02/12, ore 14:55

Molto bella come storia. Hai parlato molto bene di cosa prova Dende nell'essere il Dio della Terra nonostante nella storia si parli poco di lui.