tell me you love me
di dilpa93

16/02/19, ore 21:02

Ciao, sicuramente sarai sorpresa, o anche no, ma ogni tanto faccio delle scorribande a ritroso e, anche se ormai č finito tutto da parecchio tempo, mi diverto a leggere queste belle vecchie storie, che ci vuoi fare, mi diverto cosė! Questo episodio, in particolare, č sempre stato uno dei miei preferiti e anche la tua storia č magnifica! Inoltre, bel modo di scrivere!👍

24/02/12, ore 10:16

Avevo letto questa ff prima di vedere la puntata ( lo so non dovrei ma lo faccio sempre xD) devo dire che mi era piaciuta ma non avevo capito molto. Quindi me la sono trovata davanti di nuovo e adesso posso dire che la trovo favolosa.
Adoro la parte dell' Always( che oltre tutto vedendo le puntate in inglese è molto meglio di qualsiasi traduzione. E' più.. incisivo).
Nell'episodio mi ha fatto morire quando Castle raccontava la storia e ha detto il nome di Kate xD Però ha fatto un certo effetto vedere quel bacio alla fine anche se non proprio loro va:P
Complimenti sono certa che ti troverai altre mie recensioni a breve uahahaha xD
Baci
M

10/02/12, ore 14:46

certo che mi č piaciuta!
diletta mi stupisci sempre di pių! quando caste ha detto quell'always mi hai fatto venire i brividi dall'emozione.
ormai non so pių dirti quanto sei brava e meravigliosa. hai una potenza emotiva incredibile e ogni volta mi lasci basita.
spero che continuerai a scrivere perchč ormai sono insaziabile delle tue storie
un bacione e a presto
giulia

10/02/12, ore 00:27

Ciao Diletta, io non l'ho ancora vista e forse leggere questo spezzone di episodio senza conoscere quello reale č stato pių bello.
Mi sono sentita dentro quella lettura, dentro quelle ultime frasi lette da Late, dentro quell'ennesimo Always di Rick, il loro modo di dirsi "ti amo"...
Davvero intensa...
Buona notte e tanti sogni belli
Ciao
R

09/02/12, ore 22:33

beh si avrei gradito molto di pių il tuo finale... quello di Marlowe lascia a bocca asciutta!!! Questo benedetto always mi piace troppo!!!! il loro modo di dirsi ti amo... Quanto č carino Castle...<3<3<3<3<3
ok, basta straparlo!!
bell'idea, brava!!!
Ciao ciao

09/02/12, ore 21:05

Ohhhhh!!! *_*
Breve, ma intensa. Che bella versione, direi che la puntata sarebbe potuta finire tranquillamente anche così.
“come, come sapevi che c’era scritto questo?”
“perché è semplicemente quello che avrei detto io” è proprio vero eh eh...
Brava,Brava!!!!
Ciaaaooo
Merryweather 8o)

09/02/12, ore 19:39

Non la guardi di martedė te?
Io si! La guardo senza sub, non resisto! *-*
Beh, a me č piaciuta tantissimo!
Molto dolce.
Sarebbe stato il top se fosse finita in questo modo!!
Brava!
Bacioni, Agata.

09/02/12, ore 15:49

Ma č bellissimooo!
Tu scrivi capolavori! :D
Complimenti mi piace tantissimo!!
Baci
Carola :)