Un lampo, e nulla più
di Madeline_95

16/07/12, ore 01:22

...............Ti mi vuoi far fuori per le lacrime!? La trovo stupenda!!!!!!!! :')))

16/07/12, ore 01:03

Oddio.......ti giuro che sono commossa!!!! Strappalacrime, dovresti scrivere una On-shot più lunga sulla morte di Fred!!! IO adoro Fred!!! Lo amo! <3 Mio dio tu mi hai sorpreso con questo capitolo!! :')

16/07/12, ore 00:55

Ah ecco questa mi piace da morire!!! :') La adoro questa coppia!!! <3

16/07/12, ore 00:33

Oddio è commovente! La amo questa!! Scusa se mi metterò a commentare ogni capitolo ma mi gverrà più facile siccome potrei dimenticare i commenti di ogni capitolo, dato che ognuno è specifico!! non so se mi spiego! :)

25/04/12, ore 20:17

Stavo aspettando lui. E' in assoluto il mio personaggio preferito e non vedevo l'ora di leggere la tua versione.
Sinceramente, non credo che tu sia andata troppo sull'OOC...perchè sicuramente Sirius non avrebbe mai detto cose del genere o fatto trasparire i suoi sentimenti, ma questi sono i suoi pensieri. E sappiamo quanto lui abbia amato James, Lily ed Harry. Sappiamo che sarebbe stato pronto a morire per loro e in effetti l'ha fatto. Sappiamo che il dolore per la perdita del suo migliore amico l'ha sconvolto a tal punto da voler uccidere e che è l'unica cosa che non l'ha fatto impazzire nei suoi anni ad Azkaban.
Quindi credo che tutto ciò che hai scritto sia abbastanza coerente con il suo personaggio.
Mi è piaciuta tanto ;)

25/04/12, ore 19:04

non ho mai lasciato una recensione,soprattutto perchè sono pessima con le spiegazioni,ma ti dirò una cosa: ogni singola storia mi ha fatto venire la pelle d'oca (ok, qualche lacrimuccia pure è scesa!)!!!quindi complimentonissimi! continua così!

MissDoryfish

22/04/12, ore 20:53

ciao!
ho appena letto i capitoli tutti d'un fiato! devo dirti che questo è quello che più mi è piaciuto. forse perchè non avevo mai letto nulla su questo argomento.. beh mi è davvero piaciuto...

"Ruggisci per l'ultima volta, leone coraggioso."

sigh... davvero mi ha commosso un sacco... =) continua cosi.
un bacio

22/04/12, ore 10:00

Storia veramrnte carina, davvero :-)
Dovevo riprendermi dallo shoc subito ieri, sei recensioni negative....
Questa storia ci è riuscita!
È corretta dal punto di vista grammaticale, è scritta in modo scorrevole, insomma, è bellissima!
Unica cosa: come mai hai ripetuto tante volte la parola "Harry"?
Se lo hai fatto apposta, è tutto ok.
Ciao ciao!

18/04/12, ore 17:05

Questa mi piace davvero molto!!
Mi sono emozionata, non so...forse sarà perchè amo questi due personaggi, forse perchè tu sei davvero molto brava, forse per il fatto che James pensa agli occhi di Lily prima di morire e lei a quelli del loro bambino, molto probabilmente per tutti e tre i motivi insieme :p
Ok, questa recensione faceva schifo...ma amo la tua raccolta!!

23/03/12, ore 21:38

Mi hai fatto venire i brividi, davvero. Adoro la descrizione della morte di Remus & Tonks, è la mia preferita! Complimenti! :)

28/02/12, ore 16:08

Fred è uno dei personaggi che amo di più e la sua morte mi fa sempre piangere.
Sono convinta che per lui abbandonare George debba essere stato difficile,così come per George continuare a combattere: sono convinta che se la battaglia fosse durata un po' di più lui si sarebbe dato in pasto ai Mangiamorte.
La flash(o drabble?) è splendida, commuovente e malinconica.
Hai toccato tutti i tasti giusti.
Harry Potterish

15/02/12, ore 10:45

Ed ecco la sentanza dei posteri tutt'altro che ardua: è uscito veramente bene.
Stai facendo un'excaletion migliorandoti sempre di più. Penso che questa, per ora, sia la mia preferita, anche se la morte di Remus e Tonks le da molto filo da torcere.
Mi piace il tuo stile è semplice e conciso anche se nelle prime due storie sei un po' ripetitiva. Ma come ho già detto stai migliorando ogni storia che passa.
Continua così. A presto. C.S.

13/02/12, ore 14:57

Un'idea veramente bellissima, quella di descrivere gli ultimi momenti di vita dei personaggi uccisi dall'Avada Kedavra! Mi sono piaciute tutte e tre le storie, perchè anche se tristi sono veramente meravigliose. La mia preferita è quella di Lily e James. Ho notato una cosa, ma non so se l'hai fatto apposta (secondo me si): finisci sempre le storie con qualcuno che pensa o guarda gli occhi di qualcun'altro. Bell'idea, come ti è venuta? Comunque bravissima.

12/02/12, ore 21:08

Macchè stupida... è stupenda! Avevo proprio bisogno di un po' di sani brividi e di sana commozione...

09/02/12, ore 20:56

Ciao bella, come va? Sono una pessima lettrice: tu mi fai pubblicità, mi ringrazi e io arrivo a recensire solo ora! Perdonamiiiii!!!!!!!!!
Bene, ora, sperando di aver ricevuto il sommo perdono da parte tua, recensisco.
Quest'ultimo capitolo è bello, anche se della morte di James e Lily si è spesso sentito parlare. Quello su Cedric, invece, mi è piaciuto di più: non sono una fan di Diggory, ma tu me lo hai fatto apprezzare :) Inoltre, si parla così poco di lui e di ciò che è accaduto nel cimitero, che c'era proprio bisogno di un qualcosa come quello che hai fatto tu.
Detto ciò, ti faccio i complimenti per questa raccolta: sono in un periodo da "Drabble/Flashfic/Contest" mania compulsiva e adoro ciò che stai scrivendo.
Sperando di sentirti prestissimo ;)
Un bacio <3
Harry Potterish

P.S.: ok, forse non sono così pessima, mi sono accorta ora che hai iniziato a postare oggi XD
Sono proprio fusa, accidenti al latino
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 08:57 pm)