Demotivational - The Tsuna's Chronicles
di Belarus

05/03/12, ore 16:05

Ahahaha io amo Yamamoto e stavo aspettando proprio il capitolo dedicato a lui! Devo dire che lui è una persona assurda, quindi nonostante sembri una persona affidabile e cortese, molto spesso non posso far a meno di chiedermi “ Ma è scemo davvero o lo fa apposta?".
Io sostengo l’ idea che lui sia una persona così pura e spensierata che non lo si può incolpare, è vero che anche lui contribuisce a mettere Tsuna nei guai ma credo che sappia bene quale sia il limite di ciò che può essere fatto o meno… per Reborn la cosa è leggermente diversa, ma stiamo parlando del miglior killer del mondo! XD

Baciii!! Tua Cinturina!!

02/03/12, ore 19:48

Ahahahaha! Che dire? Queste piccole perle sono a dir poco stupende e ritraggono in tutta la loro "intelligenza" i protagonisti! Bravissima :D!

02/03/12, ore 18:16

Recensione corta, perchè non ho molto da dire XD Questa serie mi sta piacendo molto, soprattutto perchè i personaggi sono molto IC e le storielle sono scorevolissime e divertenti. Ben fatto ^^

26/02/12, ore 21:52

"Sapeva che lo avrebbe sognato per il resto della vita quel gonnellino di paglia."
Pfffahahahahahahahahahahah
* interrompe un attimo le risate*
Scusami tanto cara per il mio ritardo estremo, ma l'Impero Romano mi sta devastando, adesso ci si mette in mezzo pure Ippocrate di Cos ( e autori vari) il tempo stringe la data d' esame s' avvicina, ma... ma quando posso mi prendo un piccolo spazio per inserire le recensioni!
* riprende a ridere*
ahahahahahah
Devo dire che la prima volta che vidi quella scena ci rimasi come un' ebete, si perché quella scena, con Lambo che agitava le maracas era senza senso! Ma questo demotivational mi spiega un po' come siano andate le cose. Infatti la tua drabble sostiene la mia tesi che seppur Lambo adulti diventi un belloccio, resta sempre un gran cretino!XD
Baci cara!!
- Cinturina <3

21/02/12, ore 15:20

Io credo che in fin dei conti Tsuna sia portato per fare il Boss, nessuno come lui ha la capacità di tollerare tutti. Considerando che con più della metà dei personaggi di Reborn ci vuole una sacrosanta pazienza, Tsuna è il Boss ideale in grado di sopportare tutti senza sbroccare XD. Anzi una volta è sboccato con Haru hahahahaha 8D.
Ma forse… forse sarebbe il momento di ripensare se non sia il caso di essere un po’ più duri, nee Tsuna? Sennò continuerai a mangiare asfalto per colpa dell’estrema determinazione del fratellone!XD è un’ immagine esilarante, tipica della coppia Tsuna-Ryohei; quando questi due sono insieme accade sempre qualcosa di comico e catastrofico!
Alla prossima <3

19/02/12, ore 01:02

Uahahahahah!!! Gokudera non ha proprio capito nulla!! Glielo devo spiegare io che Tsuna ha bisogno della base della base della base della matematica? E' come fare una versione di latino senza aver studiato le declinazioni e le belle regolette varie.
Tsuna ti dò un consiglio da amica, fermati a Reborn, almeno per mantenere quella poca stima che hai di te stesso! XD

Tanti saluti da "CdX" XDDD

14/02/12, ore 13:12

Tralasciando le risate che mi sono fatta quando in quel famoso capitolo Chrome è stata scaricata da Mukuro, perchè sì per me lei, come altre due , che non cito perchè sono buona (?), è inutile ù.ù... comunque, a me questo capitolo ha fatto ridere XD.
Hibari è così dannatamente buffo! Mi sa che ha leggermente sopravvalutato Mukuro! Lo immagino il moro, così impassibile che rimane sconvolto dalla decisione dell’ illusionista. Magari da ora comincerà a pensare che probabilmente quel motivo oscuro non c’è, se Rokudo decide di affidare una ragazza a Tsuna che, a parte quando è in Hyper Mode, non riesce nemmeno a badare a se stesso XD.

-Kyo-chan ribattezzata “ La Cintura di Xanxus” 8D
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 02:28 pm)

Concordo pienamente con l'ultima affermazione.... hibari Q__ Comunque anche dino mi piace molto come personaggio, carina la storiella!

Uahahahaha!! Fantastica! I Demotivational ancora mi mancavano!! eheheh che idea grandiosa! Ci voleva proprio una bella raccolta con le demenzialità compiute da Tsunayoshi & Allegra combriccola! Ne sento il bisogno, soprattutto in questo periodo, in cui mi ritrovo sempre a studiare, senza poter fare altro… almeno mi faccio quattro risate.
Beh anche per me Dino è un figo, ma solo per il suo aspetto fisico, per il resto per me è peggio di Tsuna -in modalità normale- e Lambo combinati insieme ( una catastrofe insomma). Ma è comunque tanto carino anche nella sua sbadataggine, anche quando è inseguito da un feroce Hibari Kyoya <3
E se ogni evento sarà raccontato in prima persona da Tsuna, beh la cosa è ancora più interessante, perché mi fa letteralmente morire XD.

Superfluo dire che ovviamente seguirò questa raccolta, ciao cara!!=)