Dramione - Nella Sala Grande
di nothing_but_the_truth

25/08/13, ore 14:54

Bellissima storia, brava!!!
Mi piace moltissimo, solo mi lascia un po' basita la fine, quando li scopre Silente:
E poi? Che succede?

06/03/12, ore 20:07

Incuriosita, ho deciso di leggere anche questa fanfiction. E sono sorpresa nell'aver trovato pochissimi errori, rispetto all'altra storia che ho appena letto, segno che sei perfettamente in grado di ricontrollare accuratamente i tuoi testi. Mi raccomando, la correzione degli errori è fondamentale, perchè se un piccolo errore di battitura è perdonabile, una sequenza infinita è fastidiosa e rovina una storia anche se ben scritta e ben congegnata. Detto questo, anche questa ff è piuttosto scorrevole e ben scritta, racconta bene l'episodio tra i due ragazzi, le loro sensazioni e i loro pensieri. Se devo essere sincera mi lascia un po' perplessa l'improvviso cambiamento di Hermione che passa dall'odio per Draco, all'amore più profondo, superando in pochi minuti anni di odio e diffidenza solo perchè lui le parla in modo un po' diverso dal solito apparentemente sincero. Ma d'altronde nel corso di una one-shot è molto difficile racchiudere un'intera dramione. Potrebbe essere interessante sviluppare il rapporto tra Draco ed Hermione in più capitoli, magari una mini longfiction, penso che ne saresti perfettamente in grado.