Aspettando...
di Canada

06/09/15, ore 23:18

Questa storia è davvero impressionante. Colpisce indubbiamente nel segno, io non mi sarei mai aspettata un simile scenario per il finale. Quando la donna ha preso le pillole nella mano ho subito pensato: "ecco, adesso la fa finita e lascia solo il bambino", invece non è stato così, mi hai sorpreso.
La parte migliore probabilmente della flashfic è il contrasto fra l'algida dolcezza dello scenario invernale, con la neve e tutto, contro la solitaria tragedia che si sta consumando all'interno dell'abitazione. Anche il linguaggio che hai usato mi è piaciuto, scarno ed impersonale, assolutamente calzante.
Phoenix

13/03/12, ore 18:18

Mi sono soffermata a leggere il tuo capitolo in quanto appassionata di thriller.
In tutta sincerità, devo dirti che l'ho trovato deludente e un pò povero di contenuto, scritto quasi in modo frettoloso e scialbo...
Non mi permetto di criticarti ne la sintassi ne il lessico utilizzato.
La mia personale critica si basa solo sul contenuto di questo breve capitolo.

Memi

13/03/12, ore 14:05

Linguaggio elegante, vicenda rustica. La crudeltà viene enfatizzata dal distacco con cui è narrato l'accaduto, descrizioni asettiche, quasi consolatorie nella loro ingannevole mitezza. Anche la durata gioca a suo favore, insomma colpisce nel segno.

07/03/12, ore 16:26

è leggermente inquietante... ma devo dire che funziona! Mi è piaciuta molto!

AlisIntoTheDark

01/03/12, ore 21:57

Cavolo ma è bellissimo. Mi domando perchè a nessuno è venuto in mente di recensirlo prima.. mah. Mi è piaciuto un sacco. Molto realistico e parecchio inquietante ma comunque bellissimo! Bravissima.
Un abbraccio.
C.